sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io non conosco nessuno dei due, ma posso dire che con le prime basi dei cicli appresi da Buck sto facendo i numeri da circo sul gas, oro e petrolio.
E Treno diventrerà il mio eroe assoluto se riesce a chiudere in gain la tradata short sull'oro. In ogni caso anche a livello di operatività sulle opzioni ho imparato più coi due topic qui sul forum che con 20 dispense libri e videocorsi.

e ci credo.......

i libri e i videocorsi erano della serie: "la studentessa assatanata ha fretta di imparare......."

:D

Questo è un tasto triste. Come SICURAMENTE saprai, la signora in foto ha deciso di lasciare il grande cinema. Io, da buon cinefilo, come feci a suo tempo per Monicelli e Charlton Heston, mi sto scaricando tutta la filmografia in HD per poi farne un cofanetto deluxe. :rasta:

SashaGrey.jpg

.....fiondata sotto la media rossa stasera o nella prima mezz'ora di domani mattina con successivo recupero , durante la giornata di domani , sopra la stessa e nuovo massimo rispetto a quello di oggi......

il fituso si è comportato in maniera standard , facendo esattamente il percorso previsto.
questo di adesso è il minimo del terzo giornaliero , il modello di prosecuzione del rimbalzo è però incerto , difficile che ripetano esattamente il percorso precedente , martedi vedremo se riusciranno a superare o meno il massimo di oggi , se lo fanno so già cosa fare a livello operativo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,1 KB · Visite: 585

Users who are viewing this thread

Back
Alto