sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.... il modello di prosecuzione del rimbalzo è però incerto , difficile che ripetano esattamente il percorso precedente .......

l'ideale sarebbe una replica su grafico orario del percorso fatto ieri su grafico a 30 minuti.
rimbalzo fino a martedi mattina e discesa martedi pomeriggio sotto l'incrocio delle medie a fare il minimo di metà settimanale.
da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina................troppa grazia s.antonio direbbe il nonno.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,1 KB · Visite: 608
Ultima modifica:
un piccolo dettaglio

premesso che so già che la risposta di tutti voi sarà " e sti caxxi!!":D

comunque vi comunicò che quando

quella mattina io e treno prenderemo posizione sulla line-up
per prendere la grande onda del long

anche io smetterò di postare...........

sono come un delfino che salta vicino alla prua della barca..........

se la barca torna in porto
il delfino smette di saltare e torna in profondità!!

:)

p.s.

la metafora è dedicata a mattie e ai suoi amici delfini..........
stai sereno loro non li pesco!

Ultima modifica:
me lo sono sognato
con le sue belle bombole, la muta e tutto l armamentario

sotto la mia chiglia, in porto, a farmi un bukino ..........:eek:

meglio che me lo tengo buono!:D

io stanotte ho sognato di essere in immersione con una balena ed il suo piccolo...........:).........e se devo farmi un buchino.......secondo te penso alla tua chiglia ????:D

l'ideale sarebbe una replica su grafico orario del percorso fatto ieri su grafico a 30 minuti.
rimbalzo fino a martedi mattina e discesa martedi pomeriggio sotto l'incrocio delle medie a fare il minimo di metà settimanale.
da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina................troppa grazia s.antonio direbbe il nonno.
treno, tieni presente che lunedì europa è chiusa.

Ultima modifica:

Ultimamente sei meglio di Mandrake, forse l'avevo già detto.

Ciao, buona Pasqua.

Anche a tutti gli altri.

.....questo presunto mio comportamento deve essere provato mettendo il link e scrivendo in dettaglio parola per parola in che cosa ho sbagliato od offeso , non facendo accuse generiche senza riscontro ........

con comodo , aspetto la prossima settimana .

sulla bannatura ci metto una pietra sopra , a bannarmi è stato lo spirito santo....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto