treno, non so se tutte, ma una larga parte delle frasi che hai citato mi pare siano a partire dal 9 marzo, dopo il tuo post
ziga scusa ero curioso , non capita tutti i giorni di trovare qualcuno che dice entrato adesso a x o uscito adesso a y , nel web si contano sulle dita di una mano.
nonostante le mia buona volontà e oltre mezz'ora di ricerca non sono riuscito a trovare i post con le operazioni , non è che mi potresti aiutare , è una fatica cercarli.
Questo post, ti ripeto, è stato recepito da diverse persone, come ironico o provocatorio.
Qui c'è un problema di comunicazione: tu dici che non avevi intenzioni di ironia, ma altre persone hanno recepito questo, e la responsabilità di un fraintendimento non è solamente di chi ascolta, ma anche di chi ha comunicato.
Chiedi dove hai offeso. Io non ho parlato di offese, nessuno ha parlato di offese, ma solamente che il tuo citare Buck, ho trovato una volta con Purple, ed ancora in questi giorni quando sei andato a fare i conti alle sue operazioni, non porta a nulla di positivo. Solo questo sto dicendo.
Poi arrivano gli altri, e chi reagisce male ad una cosa, chi ad un altra, e anche questo non è positivo.
Quel che chiedo, e lo chiedo con sincera gentilezza, è di passare oltre a quanto avvenuto.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)