sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
....... il mercato possa proseguire per un pò in direzione contraria al trading...........

non possa ma "deve" proseguire in direzione contraria per avere il massimo profitto.
la cosa è totalmente diversa , so già e tifo perchè vada in direzione contraria , se non lo fa ed M2 non supera M1 , rischio di guadagnare molto meno.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... cinquecento ienchi che ieri hanno terminato la loro oscillazione di metà settimanale ed oggi rimbalzano per la seconda parte del settimanale..........

cinquecento ienchi fanno nuovo massimo sul rimbalzo della prima oscillazione giornaliera .
li aspettiamo per il minimo dell'oscillazione settimanale ,giovedi sera -venerdi ora ienchi , sotto 1330 sulla media bianca o leggermente sotto.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    77 KB · Visite: 552

giambel

Forumer storico
cinquecento ienchi fanno nuovo massimo sul rimbalzo della prima oscillazione giornaliera .
li aspettiamo per il minimo dell'oscillazione settimanale ,giovedi sera -venerdi ora ienchi , sotto 1330 sulla media bianca o leggermente sotto.



trenino:)

i volumi confermano la rottura della neckline del SHS reverse sullo spoore e del relativo target 100 punti sopra ?
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....... sullo spoore e del relativo target 100 punti sopra ?.........

il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 , senza se e senza ma.
se ci azzecco ho diritto ad una notte con la tua splendida collega
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    13,4 KB · Visite: 509
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
Treno, ma non avevi detto che il $ doveva salire:-?

sul grafico orario del dollaro la discesa è finita da ora si rimbalza.
vedremo se sarà un rimbalzicchio o un rimbalzo almeno di un mese un mese e mezzo.

il rimbalzo da 75 a 76 l'ha fatto ma si è rivelato un rimbalzicchio e dopo è andato giù a rotta di collo.
per ora sto pagando l'errore con il corto sul Gold
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,4 KB · Visite: 692

franz-josef

Forumer storico
prima che vai a vendere granite a tempo indeterminato :D mi piacerebbe assai capire qualcosa in più delle oscillazioni (sopratutto perchè sono a 69 :up:).......magari qualcuno, se il capitano non ne ha voglia, mi può indicare il link delle lezioni sui cicli o oscillazioni che dir si voglia....mi sembra di aver capito che l'argomento era già stato trattato in passato, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto