Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 , senza se e senza ma.
se ci azzecco ho diritto ad una notte con la tua splendida collega
sul grafico orario del dollaro la discesa è finita da ora si rimbalza.
vedremo se sarà un rimbalzicchio o un rimbalzo almeno di un mese un mese e mezzo.
il rimbalzo da 75 a 76 l'ha fatto ma si è rivelato un rimbalzicchio e dopo è andato giù a rotta di collo.
per ora sto pagando l'errore con il corto sul Gold
prima che vai a vendere granite a tempo indeterminato mi piacerebbe assai capire qualcosa in più delle oscillazioni (sopratutto perchè sono a 69 ).......magari qualcuno, se il capitano non ne ha voglia, mi può indicare il link delle lezioni sui cicli o oscillazioni che dir si voglia....mi sembra di aver capito che l'argomento era già stato trattato in passato, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
il rimbalzo da 75 a 76 l'ha fatto ma si è rivelato un rimbalzicchio e dopo è andato giù a rotta di collo.
per ora sto pagando l'errore con il corto sul Gold
il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 , senza se e senza ma.
cosa vuoi che ti risponda treno??
può solo ripeterti percorso e target che avevo dato senza se e senza ma
già a marzo.
..........ho sbaglaito di qualke giorno...........ma i valori sono perfetti al millimetro quasi........