sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    119,7 KB · Visite: 721
sono nomi che NON mi sono nuovi ... anzi credo di esserci già stato durante un viaggio di lavoro ...

MI potete dire in quale di questi si stà meglio che me lo segno IN GRASSETTO nella rubrica ?

THNX

entrambi, soprattutto in questo periodo puoi mangiare in riva al mare e sotto il conero con poca gente, a luglio e agosto non te li consiglio è un delirio........

altrimenti nel periodo estivo vai sulla piazzetta di Sirolo da Sara:D lontano dalla spiaggia...........

oppure da Silvio:D (Sirolo)che si trova sotto il conero ma sopra la spiaggia dove il cibo è più alla buona ma il panorama è il massimo......

entrambi, soprattutto in questo periodo puoi mangiare in riva al mare e sotto il conero con poca gente, a luglio e agosto non te li consiglio è un delirio........

altrimenti nel periodo estivo vai sulla piazzetta di Sirolo da Sara:D lontano dalla spiaggia...........

oppure da Silvio:D (Sirolo)che si trova sotto il conero ma sopra la spiaggia dove il cibo è più alla buona ma il panorama è il massimo......

beh anche da sara (a parte che il sabato devi prenotare minimo una settimana prima) direi fino ad aprile massimo maggio....d'estate diventa anche lì un delirio e peggiora la qualità :rolleyes:

no o Da Anna o da Emilia........

Emilia è stupendo, semplice nell'ambiente, ottimo nelle preparazioni e poi hanno delle erbette spontanee sott'olio che colgono lungo le rocce... mmmmm me le sento in bocca.

Giachetti invece è più sofisticato nell'ambiente e con notevole cantina.

Insomma un bel vivere.

Da evitare assolutamente il Fortino Napo, dove ho mangiato malissimo e dormito anche peggio. Caro e non commisurato il servizio.

Emilia è stupendo, semplice nell'ambiente, ottimo nelle preparazioni e poi hanno delle erbette spontanee sott'olio che colgono lungo le rocce... mmmmm me le sento in bocca.

Giachetti invece è più sofisticato nell'ambiente e con notevole cantina.

Insomma un bel vivere.

Da evitare assolutamente il Fortino Napo, dove ho mangiato malissimo e dormito anche peggio. Caro e non commisurato il servizio.

sei meglio del gambero rosso.........:)

sei meglio del gambero rosso.........:)

Caro Free, se potessi parlare (ma non posso).
Per lavoro ho stagnato ad Ancona per circa 1 mese a fasi alterne nel 1999/2000. Che vuoi, la sera dopo 12 ore di durissimo lavoro la buttavo nel gastronomico trovandomi la in inverno inoltrato/inizio primavera. Portonovo era meta piacevolissima a 2 passi da Ancona e dall'Hotel Passetto dove di solito dormivo.

Recensione Hotel Passetto: splendida vista sul mare. Buono il ristorante, ma caro. Decente la colazione. Camere stile vetero anni '70 diciamo da sottoporre a maquillage. Pulitissimo e silenziosissimo. Fastidiosa la ceramica dei bagni con disegni in rilievo. Fredda e non liscia al contatto coi piedi. Tipico stile anni '70. Spesso frequentato da equipaggi Alitalia e da avvenenti hostess. Una volta ci ho visto Tonino Carino (in pseudo campagna elettorale) ed un'altra volta ci ho beccato una famosa cantante rock in tourné.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto