sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......li aspettiamo per il minimo dell'oscillazione settimanale ,giovedi sera -venerdi ora ienchi , sotto 1330 sulla media bianca o leggermente sotto.........

ienchi si avvicinano al minimo di metà mensile siamo sotto la media bianca e vicino a 1330.
Oggi o domani mattina faranno il minimo di metà settimanale.
valuteremo sul rimbalzo successivo se su questo minimo finirà anche il metà mensile o invece si andrà ancora giù a fare il settimanale completo , in pratica 12 o 16 giorni .
personalmente penso che si fermeranno a 12 giorni.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,4 KB · Visite: 1.278
..il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 , senza se e senza ma............

i cinquecento ienchi si fermano sulla trenomob a 1370.
questo è un primo segnale che il massimo del 69 potrebbe essere stato fatto.
non ci rimane che aspettare il rimbalzo dal minimo del metà mensile con eventuale secondo test.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    11,7 KB · Visite: 1.191
...Il mio obiettivo , a questo punto , è che il rimbalzo del metà settimanale , da qualunque minimo parta , superi al rialzo 21.770 di indice fituso e 2912 di stocco .
se tutto andrà per il verso giusto andrò al ribasso vendendo delle call scadenza luglio e poi sul minimo del mensile , dopo le scadenze di maggio , coprirò con delle call scadenza giugno........

aprirò la posizione corta su M1 subito dopo l'inizio del rimbalzo di metà mensile.
Avevo previsto l'apertura della posizione corta su M2 per il 19 maggio , adesso entro quella data dovrei aprire almeno quella su M1 .
gli indici europei oggi hanno dato il primo segnale di inizio discesa del 69 , il secondo e definitivo segnale sarà la rottura della trend rossa.
operativamente parlando aspetto il rimbalzo di meta mensile appena sopra le medie mobili a 9 e 21 vicino alla linea di gann ( freccia rossa ), li riaprirò la posizione al ribasso M1.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    15,9 KB · Visite: 1.081
.......dovrò individuare con grande precisione il giorno di presunto minimo del metà mensile , non sarà semplice , dovrebbe farlo oggi o martedi prossimo .
un eventuale minimo in divergenza sul grafico orario sarebbe il segnale di entrata.

individuare con un certo anticipo il minimo di questo metà mensile non è affatto semplice , sul minimo di poco fa si è conclusa un oscillazione corta di 2 giorni ,sul grafico orario si è formata la divergenza tra prezzi e oscillatore classico segnale di fine discesa , personalmente scommetto sul rimbalzo imminente , al massimo domani mattina

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48 KB · Visite: 661
Ultima modifica:
individuare con un certo anticipo il minimo di questo metà mensile non è affatto semplice , sul minimo di poco fa si è conclusa un oscillazione corta di 2 giorni ,sul grafico orario si è formata la divergenza tra prezzi e oscillatore classico segnale di fine discesa , personalmente scommetto sul rimbalzo imminente , al massimo domani mattina

quanti giorni di rimbalzo prevedi?....'na sveltina, mi auguro....:)

io caro treno, credo che se andiamo a fare un ciclo di 4g regolare, quindi con nuovo min domani, tu compri anche la calletta di copertura...

ciao

......sul grafico orario si è formata la divergenza tra prezzi e oscillatore classico segnale di fine discesa , personalmente scommetto sul rimbalzo imminente , al massimo domani mattina..........

rimbalzo iniziato , aspetto i prezzi a contatto con la rossa per vendere la call

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,3 KB · Visite: 856

Users who are viewing this thread

Back
Alto