sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
il calcolo della MOB di advanced GET è molto semplice è il ritracciamento che va dal 120% al 130% del precedente impulso.

Se i prezzi superano la mob accellerano per fare la famosa -12345- di elliot altrimenti si fermano in -ABC-.

la MOB è da usare solo alcuni i casi che hanno certe caratteristiche, non è da usare sempre in maniera indiscriminata.

1304588709screenhunter01may.0511.40.gif

1304588725screenhunter02may.0511.40.gif

il primo é il dax, il secondo il fituso: situazione decisamente differente....
Treno, porca zoccola, dove minkia sei finito?? Qui ci vuole il tuo parere...

......nel caso si vada fino a 21.770 dovrò individuare il punto di ingresso del long di copertura su M1 , martedi mattina andrebbe bene .......

siamo arrivati a 21.770 , quello da fare non è però il minimo del settimanale ma il minimo di metà mensile .
devo comprare la call di copertura ed in questo caso dovrò individuare con grande precisione il giorno di presunto minimo del metà mensile , non sarà semplice , dovrebbe farlo oggi o martedi prossimo , se non riuscirò ad individuarlo con precisione sposterò l'acquisto della call più avanti sul minimo del mensile .
un eventuale minimo in divergenza sul grafico orario sarebbe il segnale di entrata.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,2 KB · Visite: 683
alle 9:09 a 22.100 di indice fituso

----- vendute a 800 punti 2 Call strike 21.500 scadenza giugno ----------

alle 12:00 a 21.754 di indice fituso

----- coperte a 575 punti 2 call strike 21.500 scadenza giugno ---------

Allegati

• C21500giu.PNG
    C21500giu.PNG
    70,9 KB · Visite: 655
...... dovrò individuare con grande precisione il giorno di presunto minimo del metà mensile , non sarà semplice , dovrebbe farlo oggi o martedi prossimo , se non riuscirò ad individuarlo con precisione sposterò l'acquisto della call più avanti sul minimo del mensile ........

piuttosto che comprare la call di copertura ho scelto di coprire temporaneamente le call vendute su M1 , in pratica in questo momento sono fuori non ho posizioni aperte.
in questo modo non ho il problema di individuare il minimo del metà mensile ,ma nel caso si vada giù a capofitto a fare direttamente il minimo del mensile avrò un mancato guadagno.
Il mio obiettivo , a questo punto , è che il rimbalzo del metà settimanale , da qualunque minimo parta , superi al rialzo 21.770 di indice fituso e 2912 di stocco .
se tutto andrà per il verso giusto andrò al ribasso vendendo delle call scadenza luglio e poi sul minimo del mensile , dopo le scadenze di maggio , coprirò con delle call scadenza giugno

Allegati

• fituso.PNG
    fituso.PNG
    51,1 KB · Visite: 246
  • stocco.PNG
    stocco.PNG
    44,3 KB · Visite: 244
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto