sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......aspetto i prezzi a contatto con la rossa per vendere la call...........

prima di arrivare sulla rossa del grafico orario , i prezzi devono superare la rossa del grafico a 30 minuti , questo sarà il segnale che quello fatto è il minimo di metà mensile

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60 KB · Visite: 854
prima di arrivare sulla rossa del grafico orario , i prezzi devono superare la rossa del grafico a 30 minuti , questo sarà il segnale che quello fatto è il minimo di metà mensile

Le tue spiegazioni sono, nella loro semplicità, molto appaganti. Estremamente "godibile" ;) è anche l'approccio che hai verso il mercato/tempo. SI opera quando le condizioni sono "giuste" dopodichè si lascia tranquillamente che il passare dei giorni faccia il suo lavoro...

Ottimi insegnamenti.

Grazie fabio

ciao Treno
non so se sia un tranello ma gurdando il future degli yankee avrei che i livelli toccati oggi in base alla solita piramide mi drebbero un massimo anche domani o cmq almeno sino a 1356, mentre noi saremmo arrivati all tua 64/69 e superata (o 72 ?)
non vorrei che noi domani si andasse al nuovo massimo 22250-22320 - se entro sera non perdiamo i 21500 o se manteniamo angolo 21930

momento catartico ' che dici

Ultima modifica:
......Oggi o domani mattina faranno il minimo di metà settimanale.
valuteremo sul rimbalzo successivo se su questo minimo finirà anche il metà mensile o invece si andrà ancora giù a fare il settimanale completo , in pratica 12 o 16 giorni .
personalmente penso che si fermeranno a 12 giorni..........

ienchi rimbalzano e vanno sopra la bianca , quello fatto è il minimo di metà mensile.
dopo il rimbalzo aspettiamo che gli ienchi facciano il minimo di metà settimanale , previsto per mercoledi sera giovedi mattina.
se lo fanno sotto la bianca e la rossa sapremo già che il minimo del mensile si farà almeno almeno a 1312

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78,1 KB · Visite: 1.010
Mentre per gli yankess ho due linee, il grafico è aggiornato a ieri, la prima oggi transita a 1357,50 e la seconda a 1360,70.

1305053406capture1005201120.46.34.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto