sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
...gli indici europei oggi hanno dato il primo segnale di inizio discesa del 69 , il secondo e definitivo segnale sarà la rottura della trend rossa.
operativamente parlando aspetto il rimbalzo di meta mensile appena sopra le medie mobili a 9 e 21 vicino alla linea di gann ( freccia rossa ), li riaprirò la posizione al ribasso M1.....

stocco che rompe la trend e da il secondo segnale al ribasso , non rimane che aspettare l'ultimo rimbalzo sulle medie a chiudere il gap di oggi e poi giù a capofitto a fare il minimo del mensile previsto per il 27 maggio

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    16,3 KB · Visite: 917
Ultima modifica:
...domani pomeriggio o venerdi mattina sul rimbalzo il massimo non dovrebbe andare sopra l'incrocio tra la bianca e la rossa , da li inizierà il ribasso violento target minimo 1312.........

ienchi con rimbalzo iniziato e prezzi che si porteranno tra la rossa e la bianca vicino a 1350 punti , li morirà il rimbalzo e poi di nuovo giù a fare il minimo del settimanale previsto per martedi sera ora ienchi.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,5 KB · Visite: 921
Ultima modifica:
treno se hai voglia spieghi in due parole, ma veramente due, come determini i target dei cicli utilizzando le medie?
Per esempio, perché gli ienchi dovrebbero rimbalzare solo fino alle due medie e non oltre? E poi perché proprio lì?

io ho cercato le tue lezioni sui cicli ma non le ho trovate: sei la trasmigrazione di hurst? :D

grazie trenuzzo
ogni complimento è sprecato :up::up:

vabbè delta su M2 della oscillazione lunga , maggio , compreremo put e su M0 della prossima , giugno-luglio , compreremo call.
pagheremo 140 punti per la put e 30 punti per la call , un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call
Scusa Treno, mi sono un attimo perso i punti in cui siamo: questa l'hai poi fatta, è ancora in divenire, decaduta, ...?

:bow:

C

treno se hai voglia spieghi in due parole, ma veramente due, come determini i target dei cicli utilizzando le medie?
Per esempio, perché gli ienchi dovrebbero rimbalzare solo fino alle due medie e non oltre? E poi perché proprio lì?

io ho cercato le tue lezioni sui cicli ma non le ho trovate: sei la trasmigrazione di hurst? :D

grazie trenuzzo
ogni complimento è sprecato :up::up:

se te le dice in 2: DUE parole gli mando un mazzo di bimbe rosse

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto