Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra un pò vado al bar a prendere un mezzo caffe freddo macchiato con una goccia di panna.
se ti riconosco ti offro il caffe , il bar è quello di fronte al clap
...gli indici europei oggi hanno dato il primo segnale di inizio discesa del 69 , il secondo e definitivo segnale sarà la rottura della trend rossa.
operativamente parlando aspetto il rimbalzo di meta mensile appena sopra le medie mobili a 9 e 21 vicino alla linea di gann ( freccia rossa ), li riaprirò la posizione al ribasso M1.....
stocco che rompe la trend e da il secondo segnale al ribasso , non rimane che aspettare l'ultimo rimbalzo sulle medie a chiudere il gap di oggi e poi giù a capofitto a fare il minimo del mensile previsto per il 27 maggio
...domani pomeriggio o venerdi mattina sul rimbalzo il massimo non dovrebbe andare sopra l'incrocio tra la bianca e la rossa , da li inizierà il ribasso violento target minimo 1312.........
ienchi con rimbalzo iniziato e prezzi che si porteranno tra la rossa e la bianca vicino a 1350 punti , li morirà il rimbalzo e poi di nuovo giù a fare il minimo del settimanale previsto per martedi sera ora ienchi.
treno se hai voglia spieghi in due parole, ma veramente due, come determini i target dei cicli utilizzando le medie?
Per esempio, perché gli ienchi dovrebbero rimbalzare solo fino alle due medie e non oltre? E poi perché proprio lì?
io ho cercato le tue lezioni sui cicli ma non le ho trovate: sei la trasmigrazione di hurst?
vabbè delta su M2 della oscillazione lunga , maggio , compreremo put e su M0 della prossima , giugno-luglio , compreremo call.
pagheremo 140 punti per la put e 30 punti per la call , un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call
treno se hai voglia spieghi in due parole, ma veramente due, come determini i target dei cicli utilizzando le medie?
Per esempio, perché gli ienchi dovrebbero rimbalzare solo fino alle due medie e non oltre? E poi perché proprio lì?
io ho cercato le tue lezioni sui cicli ma non le ho trovate: sei la trasmigrazione di hurst?