sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
uuuuuummmmmmmmm

come la vedo brutta a fine giornata......

ummmmmmmmmmmmmmm..........

ummmmmmmmmmmm...............

trenino il tuo silenzio vale più di 1000 parole, tutti danno il mensile partito...........

ma me sa che il finale di oggi e la giornata di domani potrebbe far cambiare idea a molti......

credo ormai non ci siano dubbi sul fatto che sto benedetto mensile è partito lunedì, e penso che ora stiamo chiudendo qualche ciclo minore tipo 4gg

ma guarda te che brutta fine ho fatto ero un fine analista at e sto a fare i commenti da bar di ac :(

Ultima modifica:
credo ormai non ci siano dubbi sul fatto che sto benedetto mensile è partito lunedì, e penso che ora stiamo chiudendo qualche ciclo minore tipo 4gg

ma guarda te che brutta fine ho fatto ero un fine analista at e sto a fare i commenti da bar di ac :(

il minimo l'ha fatto ieri (per ora) mica lunedì

boh, certa gente mica la capisco :rolleyes:

Allegati

• ft.jpg
    ft.jpg
    14,9 KB · Visite: 1.080
Ultima modifica:
1306414615ftsemibindex69.png

Certo che se si oasserva in quelle 21 barre c'è pure un rimbalzo di 2000 punti, .....
Treno dimmi che stamani non ho perso la "locomotiva" :-) ma siam ancora a tempo a montar sul..........................FRECCIAROSSA!!!!!!!!!!!!!!LOL

Domanda di teoria:

qualcuno mi aveva risposto ma ho perso gli appunti, quindi chiedo aiuto. Treno qualcosa ne sapeva, ma anche Picchio e altri...

Questa figura sul giornaliero Fib è un Crab o una Buttrerfly. I target sono stati raggiunti, sia quelli dell'uno sia quelli dell'altro oppure sono ancora da completare, ma questo non mi interessa.

La domanda è: il ritraccio successivo, nel senso di rialzo, come si può sviluppare?? ha dei target??

Grazie.

1306481418schermata.png

Ultima modifica:
lon jon : mi sono riferito a valori in chiusura, tutto qui, hai ragione tu

l'importante è non ridursi come quel tizio -tecnicamente bravissimo- che se non insulta un paio di persone al giorno si sente male
(ogni riferimento a fatti o persone presenti su questo forum è puramente casuale):D:rasta:

Stamani ..............ho osato !!!!!!!!!!!!! che dio sia con me.........AVVERTO CHE SICCOME SONO SHORT AL 50% e su tutto nostro, dax, stoxx, da ora SALIRANNO COME MISSILI :-(

buona giornata a tutti

P.S.
ANSIA DA MANCANZA DEL CAPOSTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lon jon : mi sono riferito a valori in chiusura, tutto qui, hai ragione tu

l'importante è non ridursi come quel tizio -tecnicamente bravissimo- che se non insulta un paio di persone al giorno si sente male
(ogni riferimento a fatti o persone presenti su questo forum è puramente casuale):D:rasta:
ciao
in questo caso non ci interessano i valori di chiusura
e non ti ho certo insultato:)

" l'evolversi della situazione si potrà seguire osservando ogni mese il dato di M1 della BCE , la lunga fase di progressiva stretta monetaria ,madre di questo ribasso , dovrebbe terminare a dicembre .
entro quattro-sei mesi dal minimo di M1 dovremmo fare il minimo degli indici azionari"

da gennaio mi aspettavo una risalita , invece ancora una contrazione e che contrazione , a questo punto è probabile che nei prossimi mesi riportino a zero la crescita di M1.

1306501530m1.jpg

treno te ne vai sul più bello.
e se il minimo su cui comprare (il punto 14 del cazzaro per capirci) non fosse giugno/luglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto