sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
...... prendendo come minimo del mensile il minimo di oggi ammettiamo un eventuale rimbalzo più consistente .........

alle 16:46 a 20.444 di indice fituso

---- ho comprato a 300 punti 3 call long strike 20500 scadenza giugno -------

Allegati

• 21500giu.PNG
    21500giu.PNG
    69,5 KB · Visite: 1.016
gli ienchi sono sul minimo di partenza del nuovo mensile , secondo me lo faranno entro la chiusura degli indici europei.
Comunque vada entro entro stasera parte il nuovo mensile degli ienchi.
....;)Ciao Treno. A 45 minuti dalla fine seduta, sembra che non parta nulla: l'eventuale mensile partito il 25/5, sembra nettamente al ribasso. Potremmo essere in partenza del 2° settimanale anch'esso vincolato al ribasso e destinato a finire nei pressi di 1260.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti
piscerà anche controvento..................:-)

1307433965opzgiugno.jpg

...................................................................................................................

:-), io invece grazie al Capostazione e TUTTI GLI ALTRI .......Stò imparando a costruirmi la mia tabelline SEMPREVERDE :-)

(e a dir il vero siccome ancora nemmeno io credo a quello che sto facendo...........CHIULO mi vien da pensare SOLO CHIULO!!!!!!! LOL)

:-) Ringrazio, e mi rimetto sulla riva.......se vorrò esser avido ci sta di non incrementar più, se mi saprò accontentare........xbear a 29,60 ad esempio è alla portata :-) x l'altro 30% se poi vanno suuuuuuu , s'attende :-(

P.S........vorrei tanto imparare.....e sapere...............MARTE, URANO ....PIANETI E COSTELLAZIONI DOVE TRANSITERANNO per i prossimi anni a "Venire".................

Su su forse il Nostrano riprende Fiato..................

vedo solo ora il rientro in pista del capo stazione! e un piacere rileggerti. ho avuto la senzazione di come quando stai guidando allegramete cantando una canzone trasmessa alla radio, passi in una galleria e d'un tratto si perde il segnale, tu continui a cantare a quando ritorna sei perfettamente in ritmo..... peccato che io ho sbagliato canzone!:wall::ciao:

gli ienchi sono sul minimo di partenza del nuovo mensile, secondo me lo faranno entro la chiusura degli indici europei.
:up:
E così è stato; abbiamo anche i minimi sullo RSI orario in div+ rispetto all' indice.

... Comunque vada entro entro stasera parte il nuovo mensile degli ienchi.
... non cambia nulla se il minimo di partenza dell'oscillazione mensile sia questo di oggi o quello del 25 maggio.
In tutte e due i casi si va ancora giù per fare il minimo del 69 ...

E' un piacere rileggerti.
Grazie per l'atteso e apprezzatissimo aggiornamento (che mi trova d'accordo). :)

Un saluto!

:ciao:

1307452741sulminimoestivosivaalrialzo.......pagina168iforumdiinvestireoggi.png

Ciao DoppioZero,

ti leggo (per quel poco che scrivi...:wall::D) e ti apprezzo ma....

...non è che ti si è offuscata per un attimo la vista...(...con tutta sta farina che ti ritrovi...:D)...

Può benissimo essere che io non abbia compreso...nel caso sono tutto orecchi (bèh, non esageriamo, diciamo che ascolto:))

P.S.
A proposito, io mi aspetto il minimo tra la chiusura di oggi e domani su sp

gli ienchi sono sul minimo di partenza del nuovo mensile , secondo me lo faranno entro la chiusura degli indici europei.
Comunque vada entro entro stasera parte il nuovo mensile degli ienchi.

hai centrato la questione , non cambia nulla se il minimo di partenza dell'oscillazione mensile sia questo di oggi o quello del 25 maggio .
In tutte e due i casi si va ancora giù per fare il minimo del 69 , prendendo come minimo del mensile il minimo di oggi ammettiamo un eventuale rimbalzo più consistente .

dal punto di vista operativo il cambiamento è invece sostanziale.
se il minimo del mensile fosse quello del 25 maggio , quello odierno sarebbe il minimo di partenza del settimanale con vincolo al ribasso .
se il minimo del mensile fosse quello odierno non ci sarebbe vincolo al ribasso del settimanale e il rimbalzo potrebbe durare fino a giovedi 16 giugno .

aspetto la sentenza, per adesso un pò fiacco per essere una partenza di mensile

Users who are viewing this thread

Back
Alto