sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao DoppioZero, ti leggo (per quel poco che scrivi...:wall::D) e ti apprezzo...
Ti ringrazio, purtroppo da Gennaio 2010 ho nuovi impegni sia lavorativi che familiari per cui il tempo disponibile per il forum è molto limitato.
In linea di massima cerco di commentare il NYSI almeno 2-3 volte al mese nel thread di EuroYen.

...non è che ti si è offuscata per un attimo la vista...(...con tutta sta farina che ti ritrovi...:D)...
Può benissimo essere che io non abbia compreso...nel caso sono tutto orecchi (bèh, non esageriamo, diciamo che ascolto:))
:)

Il commento che ha fatto ieri treno sul possibile minimo di fine del 2° T+2 su SP500 mi ha trovato d'accordo. E' una lettura che condivido; tutto qui.
E' chiaro che la tendenza di breve è al ribasso ed è presumibile che gli USA chiudano nella 1a metà di luglio il loro T+3.

Ultima modifica:
mai messo in discussione questo.....tradersempreverde è in gain matematico.....pero' il mensile in partenza certa ( :lol: ) in america ......è stata proprio una bella barzelletta :wall:

Hai ragione :D:D:D. Visto il tuo sense of humour, dove posso leggere la tua operatività? Su quali 3d scrivi?

Qual'è l'errore di Treno?? Che si espone in modo chiaro.

Secondo me se mettesse 3,4 ipotesi e poi dicesse che aveva azzeccato ricordando solo quella che si è più o meno verificata sarebbe reputato un campione.:D:D:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto