sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Terremoto in Giappone: la centrale di Fukushima è sotto controllo | Forum Nucleare Italiano

visto che è sotto controllo mandaci tuo figlio a fare le vacanze testa di chicco.......:wall:

dimenticavo noi le faremo di quarta generazione che gran testa di chicco

Ieri su Sky TG24 un figuro che forse faceva parte proprio di questo forum che hai citato ha testualmente detto "ma cosa volete che sia una piccola fuga radioattiva in confronto agli incendi delle raffinerie che riversano tonnellate di fumi nocivi nell'atmosfera?"

Non credevo a ciò che stavo sentendo.

Ma quanto è forte e quanto ha la faccia tosta la lobby nucleare in Italia? E quanto sono debosciati, dementi e cerebrolesi i cittadini di questa nostra nazione che lasciano questi figuri incolumi e a piede libero?

Io li rinchiuderei nel deposito di scorie di Trino Vercellese, a fare un prolungato picnic nelle ore diurne e nelle notturne dei gran bunga bunga allietati dal bun Silvio che racconta barzellette; lui di giorno dovrebbe stare in aula, non parlamentare ovviamente.

Ultima modifica:
Ieri su Sky TG24 un figuro che forse faceva parte proprio di questo forum che hai citato ha testualmente detto "ma cosa volete che sia una piccola fuga radioattiva in confronto agli incendi delle raffinerie che riversano tonnellate di fumi nocivi nell'atmosfera?"

Non credevo a ciò che stavo sentendo.

Ma quanto è forte e quanto ha la faccia tosta la lobby nucleare in Italia? E quanto sono debosciati, dementi e cerebrolesi i cittadini di questa nostra nazione che lasciano questi figuri incolumi e a piede libero?

Io li rinchiuderei nel deposito di scorie di Trino Vercellese, a fare un prolungato picnic nelle ore diurne e nelle notturne dei gran bunga bunga allietati dal bun Silvio che racconta barzellette; lui di giorno dovrebbe stare in aula, non parlamentare ovviamente.

il figuro a cui ti riferisci è Chicco Testa ex ambientalista rinnegato.
E' lui che pompa il nucleare in Italia.

Dice solo minkiate.
Gli idrocarburi possono fare una strage e contaminare il terreno per anni e spesso il danno in parte è recuperabile nei primi anni.
Il nucleare rimane millenni e non ha cura ! ! !

FAREBBERO CARTE FALSE PER CONVINCERE TUTTI CHE IL NUCLEARE E' SICURO!!!!

treno
io ritengo che un minimo importante sul fituso per ripartire debba portare
la rsi grafico daily almeno sotto i 40 nella zona 30-35...........almeno

vedevo che da marzo 2009 ad oggi nessun "intermedio" come li chiamate voi ciclisti è ripartito con rsi sopra i 40

ti sembra na strunzata??

in linea generale è cosi ma ci sono casi di intermedi partiti vicino a 50 , febbraio dell' anno scorso è un esempio sul fituso .
adesso tutti gli indici hanno rsi intorno a 30 l'unico a 40 è il nostro fituso , ma basta una siringata per portarlo giù .

a me risulta che a febbraio dell'anno scorso rsi avesse toccato 27 (2 volte in pochi giorni) nei pressi della partenza dell'intermedio....:-o

...e precisamente il 28/1/10 ed il 5/2/10 (tra l'altro in div rialzista)...:-o

ma posso sempre sbagliare....:D

intendevo la partenza ad ottobre con rsi a 50 c.ca e finito a febbraio 2010 , intermedio ribassista , questo volevo dire che partenza alta di rsi probabilità ribassista dello stesso.
ero concentrato sul trading da fare e non ho spiegato bene la cosa

Quindi tu fai partire il 5 ottobre 2009 un intermedio?:eek:

Ho capito bene?

P.S. Te lo chiedo poichè medie, williams, etc mi dicono un'altra cosa ovvero me lo fanno partire in novembre...

Ho riunito gli scritti per non farti perdere tempo a ricostruire la vicenda nel cercare i post.
Posso sapere se fai partire, se non ho capito male, un intermedio il 5 ottobre 2009? (pardon, avevo scritto 2010)
Grazie

......per il rimbalzo del trimestrale devo ancora completare la vendita.
alla opzione PUT 21.500 aprile devo aggiungere un altra opzione strike 21.500 maggio che oggi quotava a 770 ma che vorrei vendere a 970 punti.
nel caso il fituso riuscisse a portarsi a 21.440 riuscirei a completare ...

alle 9:25 a 21.770 di futuro fituso

------ venduta a 795 punti 1 SHORT PUT 21500 scadenza maggio ---------

p.s. postata in ritardo per problema connessione internet

Allegati

• p21500A.PNG
    p21500A.PNG
    6,9 KB · Visite: 662
...Uscire sul minimo dei cicli corti e rientrare corti sui rimbalzi , facile a dirsi difficile a farsi........

alle 10:33 a 22.145 di futuro fituso

--- comprate a 190 punti 2 LONG PUT strike 22000 scadenza marzo -------

Allegati

• p220003.PNGp.PNG
    p220003.PNGp.PNG
    37 KB · Visite: 629
alle 10:33 a 22.145 di futuro fituso

--- comprate a 190 punti 2 LONG PUT strike 22000 scadenza marzo -------

questa operazione è l'ultima dello short aperto a 23.200 .
investo 380 punti dei 2704 già incassati per prendere l'eventuale ultimo impulso al ribasso di questo trimestrale.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,3 KB · Visite: 643
Ultima modifica:
alle 9:25 a 21.770 di futuro fituso

------ venduta a 795 punti 1 SHORT PUT 21500 scadenza maggio ---------

p.s. postata in ritardo per problema connessione internet

questa invece è il completamento della prima operazione al rialzo per il nuovo trimestrale

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,9 KB · Visite: 608
...non ci dormirei la notte , come faccio a chiudere una posizione corta su un presunto minimo di trimestrale quando il solo fituso non ha fatto new minimo ???.........

oggi anche il fituso ha fatto nuovo minimo , ma non ha ancora toccato ne la trend line blu ne la trenomob e questa è una condizione minima per la ripartenza del nuovo trimestrale.
graficamente queste due condizioni potrebbero venire soddisfatte con il nuovo contratto di giugno che quota 440 punti più in basso rispetto a marzo.
operativamente sono già posizionato per cui non mi rimane che aspettare gli eventi.

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,3 KB · Visite: 574
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto