sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
stamani il fituso ha brekkato il minimo del 24.............MA IO NON C'ERO!:wall::D

QUINDI leggermente inkkazzeto......non solo non ho kiuso ma a 22100
ho comprato altro short.......

mi piacerebbe un nuovo minimo in super divergenza rialzista............ma come ho scritto su altro 3d ...forse è kiedere troppo.

Ti critico per autoconvincermi che questi "colpi di testa" vanno assolutamente evitati...

Ci scommetto che questa era un'operazione che ieri sera non pensavi avresti fatto. Oggi ti e' andata bene, domani non si sa... ;)

il figuro a cui ti riferisci è Chicco Testa ex ambientalista rinnegato.
E' lui che pompa il nucleare in Italia.

Dice solo minkiate.

da cosa sia stato folgorato a un certo punto questo individuo fatico a comprenderlo.

Forse dalla poltrona dell'Enel dove a un certo punto è finito (visto che parliamo di "folgorazioni"... l'elettricità potrebbe essere una spiegazione):rolleyes:

Anche volendo ipotizzare tutta la buonafede, ormai potrebbe chiamarsi
"UN Chicco COME Testa".:rolleyes:

Ti critico per autoconvincermi che questi "colpi di testa" vanno assolutamente evitati...

Ci scommetto che questa era un'operazione che ieri sera non pensavi avresti fatto. Oggi ti e' andata bene, domani non si sa... ;)

todd molto probabilmente se stamani fossi stato al pc quando brekkavano il minimo del 24 avrei venduto lo short rimanente............:D

cmq ho fatto l operazione intra non solo perchè mi rodeva..........ma anche per molti altri motivi...............fra cui un dax a -1,05%

......il fituso il 22 febbraio è ritornato a 22.000 ed il nostro pezzu di nacchu era in guadagno virtuale di 810 punti .......

dopo 14 giorni di borsa aperta mettiamo i prezzi delle opzioni di oggi a 22.000 di futuro fituso alle 12:44.
delta il nostro pezzu di nacchiu ha un gain virtuale di 1780 punti , il tempo ha eroso 1000 punti ad olly&co in 14 giorni un bel salasso

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,7 KB · Visite: 550
...... il nostro pezzu di nacchiu ha un gain virtuale di 1780 punti , il tempo ha eroso 1000 punti ad olly&co in 14 giorni un bel salasso........

in realtà il pezzu di nacchiu , qui rappresentato da deltazero , esiste realmente o è frutto della mia fantasia...???

......... il pezzu di nacchiu esiste realmente o è frutto della mia fantasia...???

provate ad aprire un c/c versate 500 euro e dimenticativi di averlo , dopo un anno riceverete una telefonata , siete fuori fido e dovete rientrare .

i 500 euro si sono volatilizzati , il lupo perde il pelo ma non il vizio...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto