sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.......nel momento in cui il futuro fituso batteva 22.000 si sono conclusi questi contratti :
Nsoe ACQUISTA una PUT strike 19.000 scadenza 18/03/2011 e paga 108 punti di premio.
giambel ACQUISTA una PUT strike 21.000 scadenza 18/03/2011 e paga 396 punti di premio.
corvo ACQUISTA una PUT strike 22.000 scadenza 18/03/2011 e paga 760 punti di premio.
Olly ACQUISTA una CALL strike 22.000 scadenza 18/03/2011 e paga 760 punti di premio.
equilibrio ACQUISTA una CALL strike 23.000 scadenza 18/03/2011 e paga 296 punti di premio.
Jupa ACQUISTA una CALL strike 25.000 scadenza 18/03/2011 e paga 20 punti di premio.

ad incassare il premio , 2340 punti ,è stato delta che ha VENDUTO le opzioni ad olly&co.......

il nostro amico delta a gennaio ,nel momento in cui ha venduto le opzioni ad Olly&co , non aveva la minima idea dell'evoluzione del mercato ne tantomeno era interessato .
lui ha semplicemente soddisfatto la bramosia dei tifosi , quelli si sono sbracciati si sono menati tra di loro e forti delle loro convinzioni , qualcuno conosce i cicli qualcuno vede il cielo blu qualcun altro vede il cigno nero , hanno agito di conseguenza comprando call quelli che scommettevano sul rialzo comprando put quelli che scommettevano sul ribasso.

il pezzo di nacchiu ha continuato a ballare e trombare con l'amante senza preoccuparsi dei gain e dei loss virtuali , eppure da quando ha concluso i contratti il mercato si è mosso su e giù.

delta a fine gennaio ha veduto le opzioni e si è messo in tasca 2340 punti.
il mercato il fituso il 16 febbraio si è mosso al rialzo ed è arrivato a 23.000 ma il pezzu di nacchiu anche in quel caso non perdeva nulla anzi era in guadagno di 85 punti virtuali.
il fituso il 22 febbraio è ritornato a 22.000 ed il nostro pezzu di nacchu era in guadagno virtuale di 810 punti .
staminchia!! delta senza tifare è sempre in guadagno , il fituso sale e scende e lui è sempre in gain.............

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27,5 KB · Visite: 656
Ultima modifica:
treno

io rimango short...............la mia convinzione è che per terminare debbano brekkare il minimo del 24 febbraio sul fituso indice..........

.

stamani il fituso ha brekkato il minimo del 24.............MA IO NON C'ERO!:wall::D

QUINDI leggermente inkkazzeto......non solo non ho kiuso ma a 22100
ho comprato altro short.......

mi piacerebbe un nuovo minimo in super divergenza rialzista............ma come ho scritto su altro 3d ...forse è kiedere troppo.

oggi anche il fituso ha fatto nuovo minimo , ma non ha ancora toccato ne la trend line blu ne la trenomob e questa è una condizione minima per la ripartenza del nuovo trimestrale.
graficamente queste due condizioni potrebbero venire soddisfatte con il nuovo contratto di giugno che quota 440 punti più in basso rispetto a marzo.
operativamente sono già posizionato per cui non mi rimane che aspettare gli eventi.

ciao, in base a quanto hai scritto nel primo post di questo topic immagino ti aspetti che il prossimo trimestrale sia comunque ribassista

Ultima modifica:
..... ti aspetti che il prossimo trimestrale sia comunque ribassista...........

wildman se in questi 3 anni hai seguito i miei post sai che questo è irrilevante , la tabellina è comunque sempreverde.
siamo arrivati quasi alla fine e sto spiegando in dettaglio come utilizzare nella maniera corretta lo strumento che ci permette il sempreverde.
quando leggi il post la tua mente deve essere totalmente libera , tra poco cominceremo anche a chiamare le cose con il loro nome , ad esempio la parola ciclo sparirà per sempre dal nostro vocabolario di borsa.

Ultima modifica:
wildman se in questi 3 anni hai seguito i miei post sai che questo è irrilevante , la tabellina è comunque sempreverde.
siamo arrivati quasi alla fine e sto spiegando in dettaglio come utilizzare nella maniera corretta lo strumento che ci permette il sempreverde.
quando leggi il post la tua mente deve essere totalmente libera , tra poco cominceremo anche a chiamare le cose con il loro nome , ad esempio la parola ciclo sparirà per sempre dal nostro vocabolario di borsa.

per approfondimenti.......come faccio?

ti ho seguito sull'analisi generale ma sulle opzioni non posso seguirti, per questo ti chiedevo se comunque ti aspetti un trimestrale ribassista con minimi in estate

Lo chiamerai ... Marchese? :D

:D

:up:

le chiameremo vibrazioni...:-o

scusa Treno se ogni tanti piombo qui , ma sai che ti seguo sempre anche se non scrivo mai.

Per curiostà se tu avessi un programma che ti da la velocita e declinazione di marte... continuereste a chiamarli cicli ?

Le vibrazioni sono di venere che io associo a ES ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto