sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non me ne intendo di titoli scherzi o dici sul serioe ?

hai 1 muntoper rispondere

Guarda che bella sia sul settimanale che sul daily.

1311100288capture1907201120.28.03.gif

1311100300capture1907201120.28.23.gif

kkkio nagual se avessi visto ha un minimo f.c. sul dayli da 5 giorni era da comprare alla secodnda barra di rialzo oramai è alta

Allegati

• saipem.gif
    saipem.gif
    24,2 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
kkkio nagual se avessi visto ha un minimo f.c. sul dayli da 5 giorni era da comprare alla secodnda barra di rialzo oramai è alta

Intanto postare quei grafici mi è servito a non vendere al target minimo che mi ero imposto su un titolo che ho in saccocia l'ha battuto nell'ultimo minuto di after.

Se domani è più basso do la colpa a te. :cool:

Saipem non la seguo da molto, però quella chiusura di oggi sopra la sma 144 è bella. Dovrebbe andare a 41.

Intanto postare quei grafici mi è servito a non vendere al target minimo che mi ero imposto su un titolo che ho in saccocia l'ha battuto nell'ultimo minuto di after.

Saipem non la seguo da molto, però quella chiusura di oggi sopra la sma 144 è bella. Dovrebbe andare a 41.
i 40 li sfonda prima o poi :cool:

:cool:

Allegati

• STM.gif
    STM.gif
    20,9 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto