samir Forumer storico 25 Luglio 2011 #2.731 per non dimenticare mi segno il ciclo che seguo e per stare calmi : vado nell'orto a raccogliere i pomodori e zucchine intanto per le conserve invernali visto che che non posso vendere granite al molo Allegati ciclo di lungo.jpg 237,1 KB · Visite: 192
per non dimenticare mi segno il ciclo che seguo e per stare calmi : vado nell'orto a raccogliere i pomodori e zucchine intanto per le conserve invernali visto che che non posso vendere granite al molo
samir Forumer storico 25 Luglio 2011 #2.732 Appuntamento per il 18 agosto Allegati EFF PER 18 AGOSTO FIB.GIF 121,1 KB · Visite: 183
belvedere68 Forumer storico 25 Luglio 2011 #2.733 samir ha scritto: Appuntamento per il 18 agosto Clicca per allargare... Vai in vacanza da oggi al 18 agosto?
samir ha scritto: Appuntamento per il 18 agosto Clicca per allargare... Vai in vacanza da oggi al 18 agosto?
wildman Forumer storico 26 Luglio 2011 #2.734 dopo ieri l'ipotesi di intermedio partito il 12 luglio mi sembra da escludere
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Luglio 2011 #2.735 Wildman ha scritto: dopo ieri l'ipotesi di intermedio partito il 12 luglio mi sembra da escludere Clicca per allargare... perchè ?
Wildman ha scritto: dopo ieri l'ipotesi di intermedio partito il 12 luglio mi sembra da escludere Clicca per allargare... perchè ?
wildman Forumer storico 27 Luglio 2011 #2.736 Campisi G ha scritto: perchè ? Clicca per allargare... mi sembra che c'è un pò troppa debolezza, piuttosto stiamo chiudendo un mensile
Campisi G ha scritto: perchè ? Clicca per allargare... mi sembra che c'è un pò troppa debolezza, piuttosto stiamo chiudendo un mensile
jhn1966 Nuovo forumer 27 Luglio 2011 #2.737 treno ha scritto: andiamo a toccare la parte alta del canale del fituso, la freccia rossa 21050-21.440 Sorry ???!!!! Clicca per allargare... Clicca per allargare...
treno ha scritto: andiamo a toccare la parte alta del canale del fituso, la freccia rossa 21050-21.440 Sorry ???!!!! Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Luglio 2011 #2.738 Wildman ha scritto: mi sembra che c'è un pò troppa debolezza, piuttosto stiamo chiudendo un mensile Clicca per allargare... ... un semestrale
Wildman ha scritto: mi sembra che c'è un pò troppa debolezza, piuttosto stiamo chiudendo un mensile Clicca per allargare... ... un semestrale
wildman Forumer storico 27 Luglio 2011 #2.739 Corvo Sfigato ha scritto: ... un semestrale Clicca per allargare... devi dirlo ai guru che hanno visto partire un intermedio il 12 luglio, non a me
Corvo Sfigato ha scritto: ... un semestrale Clicca per allargare... devi dirlo ai guru che hanno visto partire un intermedio il 12 luglio, non a me