sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.

Tempo ci mittisti...:D:up:...mò và a finire che becchiamo il 3°anno che gira e viene sotto il minimo...:specchio::D:D:D:up:

UP!

tre sono i livelli di possibile ripartenza dello stocco
due molto vicini 2600-2650 e 2500-2550.
poi andiamo a 2100-2150.

1312990464estx50eurprice.png

Ultima modifica:

che ne sai forse era ottimista quel giorno e ha tralasciato di dire il possibile quarto target ....:D

adesso questo è il grafico origgginale con tutti i target che aveva mandato a pochi prima della sua dipartita (o dipartenza non so) :ciapet:

1312990464estx50eurprice.png

Ciao trenone

ciao tetsuo cosa sono 2,62 4,23 in rosso ?

i targeto dei massimi f.c. ?? :D:

ciao cara

devi chiedere agli elliottiani per la spiegazione tecnica io so solo che è l'ultimo dei livelli di fibonacci che tutte le piatte anche quelle di topolino offrono di base (1,2 e 1,3 sono la trenoMOB), a grandi linee dovrebbe essere il limite ultimo dell'estensione di un onda impulsiva (so 'gnurante io)

per i f.c. ci risentiamo a settembre :)

.... a proposito sul CFD di SP500future mi da il max della settimana del 03/07/11 come f.c. ti risulta :mmmm:???

ciao cara

devi chiedere agli elliottiani per la spiegazione tecnica io so solo che è l'ultimo dei livelli di fibonacci che tutte le piatte anche quelle di topolino offrono di base (1,2 e 1,3 sono la trenoMOB), a grandi linee dovrebbe essere il limite ultimo dell'estensione di un onda impulsiva (so 'gnurante io)

per i f.c. ci risentiamo a settembre :)

.... a proposito sul CFD di SP500future mi da il max della settimana del 03/07/11 come f.c. ti risulta :mmmm:???

pare

Ultima modifica:
NO TETSUO HO DOVUTO RICONTROLLAR e NON C'è nessun massimo F.C.. nel settimanale:ciuchino:

:(

Ultima modifica:
:ciao:vediamo se basta, ci siamo per respirare

io chiudo lo short e vado un po al sole, sperando che la tempesta magnetica non mi streghi :p)

se sopravvivero torno il 18

Ultima modifica:
:ciao:vediamo se basta, ci siamo per respirare

io chiudo lo short e vado un po al sole, sperando che la tempesta magnetica non mi streghi :p)

se sopravvivero torno il 18

ciao samir, che giornatine, secondo me fai bene a coprire forse chiudiamo in pari o positivi in base a ciò che vedo su due titoli importanti

no ho chiuso e perche si allenta la negativita fino al 18 li vedremo dove saremo

ho riaperto per vedere se i prezzi confermavano ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto