sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao testuo

potresti postare un grafico ad 1 minuto con le bollingher a 144-2
e sma 144 ?

e con il massimo possibile di storico

Ultima modifica:
ciao testuo

potresti postare un grafico ad 1 minuto con le bollingher a 144-2
e sma 144 ?

e con il massimo possibile di storico

Ciaooo :)

pultroppo la meta non ha una grande compressione del grafico lo storico è più lungo ma non permette di vederlo tutto

26-08-2011 13.36.png

ricorda che questo è il CFD del future

quelli li ho visti e non posso collegarmi purtroppo ad altre per ora

chiediamo la cortese collaborazione allora di chi ha piatte più potenti di vedere TUTTI GLI INDICI o future PERCHE QUANDO SI ROMPE la 144 su un minuto
gli orizonti sono bui
le pisciate potrebbero fare molto male ...

forse da qui ora parte un RIMBALZO ma i nimimi non sono finiti (facendo riferimento al mercato guida ES)

SE DA ORA NON VIOLA 1133

:)

Ultima modifica:

Ciao Gabri

intanto che si decidono se rompere o no la quota di 1188(cfd future) mi sono divertito a prepararmi un grafichetto treno style :lol: Sia mai che sono i colori a portagli qulo al capostazione :D

Orpelli a parte per me fondamentale sono le rotture delle resistenze arancio (si vedono anche chiaramente due uncini di Ross che aspettano la conferma di segnale a quei livelli ), fatte quelle prende seriamente corpo la possibilità di non ritoccare i minimi per un po', al contrario in caso di scenario negativo (rottura prematura della trend nera) faccio presente che la vola è alta e ci vuole un nulla a raggiungere e superare tutti i supporti verdi....

29-08-2011 10.52.png

P.S. Mi dite se sul future originale viene superato (o è già stato superato) il massimo del 25 ...grazie

P.S. continuo ad avere problemi nel postare dalla modalità avanzata...qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema per caso????

Ultima modifica di un moderatore:
Eurostoxx

possibili allunghi per la chiusura del giornaliero .... cambio su rottura della trend gialla ribassista :up:

29-08-2011 12.23.png

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto