Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quelli li ho visti e non posso collegarmi purtroppo ad altre per ora
chiediamo la cortese collaborazione allora di chi ha piatte più potenti di vedere TUTTI GLI INDICI o future PERCHE QUANDO SI ROMPE la 144 su un minuto
gli orizonti sono bui
le pisciate potrebbero fare molto male ...
intanto che si decidono se rompere o no la quota di 1188(cfd future) mi sono divertito a prepararmi un grafichetto treno style Sia mai che sono i colori a portagli qulo al capostazione
Orpelli a parte per me fondamentale sono le rotture delle resistenze arancio (si vedono anche chiaramente due uncini di Ross che aspettano la conferma di segnale a quei livelli ), fatte quelle prende seriamente corpo la possibilità di non ritoccare i minimi per un po', al contrario in caso di scenario negativo (rottura prematura della trend nera) faccio presente che la vola è alta e ci vuole un nulla a raggiungere e superare tutti i supporti verdi....
P.S. Mi dite se sul future originale viene superato (o è già stato superato) il massimo del 25 ...grazie
P.S. continuo ad avere problemi nel postare dalla modalità avanzata...qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema per caso????