Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso ad alta voce: tutto il www aspetta sto minimo per andare al rialzo, o siamo diventati tutti bravi e mi fa piacere , o minimo estivo non assoluto del 2011
ohhh buongiorno Campisi ci svegliamo con il fresco giusto giusto per i bagordi serali
La giornata sta procedendo come i migliori longhisti speravano una long white candle sul daily sta suggellando la rottura della prima resistenza e i prezzi si sono diretti verso il bordo superiore del canale di regressione (quadratino viola chiaro) ....
Per me fanno qui il max di questo 2gg
.....adesso guardiamo alla chiusura e domani tiriamo altre conclusioni strampalate
primo punti di controllo raggiunto ovviamente non ha fatto il percorso immaginato .... adesso si vede la chiusura del 2gg che si dovrebbe avere oggi nel primo pomeriggio. Non che voglia esprimere negatività (anzi tutti i segnali che abbiamo sono stralong) comunque ricordo che nelle prossime 50 ore circa si chiude anche il 16gg
Il livello che anche oggi osserviamo è sempre 1188 che da resistenza si trasforma in supporto (importante concetto) Al rialzo rimangono le resistenze in arancione e l'appuntamento con i 1235 ma dopo la galoppata di ieri mi sembra normale fermarsi a prendere un po' fiato oggi