sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo sulla resistenza di breve. Per me tenteranno un max superiore al 17 agosto .... e poi ? boh, ma che quazzo ne so :specchio:

L'rsi è bruttino... chiamerebbe un altro ribasso per fare la divergenza :rolleyes:

1314636136ftsemibindex.png

ohhh buongiorno Campisi ci svegliamo con il fresco giusto giusto per i bagordi serali :D :up:

La giornata sta procedendo come i migliori longhisti speravano una long white candle sul daily sta suggellando la rottura della prima resistenza e i prezzi si sono diretti verso il bordo superiore del canale di regressione (quadratino viola chiaro) ....

Per me fanno qui il max di questo 2gg :-o
.....adesso guardiamo alla chiusura e domani tiriamo altre conclusioni strampalate :up: :D

buondì

30-08-2011 10.57.png

primo punti di controllo raggiunto ovviamente non ha fatto il percorso immaginato :wall: .... adesso si vede la chiusura del 2gg che si dovrebbe avere oggi nel primo pomeriggio. Non che voglia esprimere negatività (anzi tutti i segnali che abbiamo sono stralong) comunque ricordo che nelle prossime 50 ore circa si chiude anche il 16gg :up:

Il livello che anche oggi osserviamo è sempre 1188 che da resistenza si trasforma in supporto (importante concetto) Al rialzo rimangono le resistenze in arancione e l'appuntamento con i 1235 ma dopo la galoppata di ieri mi sembra normale fermarsi a prendere un po' fiato oggi

Metto anche orario con canale ben delineato dalla trend sui massimi, divergenza su RSI, e medie di riferimento tipiche :rolleyes: (io odio le medie :wall:)

30-08-2011 11.09.png

p.s. ops mi è semblato di vedele un gatto volare giù dall'albero dell'euro :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto