sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
31-08-2011 10.30.png

:D

io dico che per oggi regge e magari si potrebbe pensare ad uno shortino con SL rigoroso poco sopra "la resistance" (uno due punti)...

Vedi l'allegato 127993
......uno shortino con SL rigoroso poco sopra "la resistance" (uno due punti)...

azz hanno sbaragliato "la resistance" :sad: preso stop

adesso che si fa :-? aspettavo il ritraccio per provare il longhino fino ai 1235 ma questi stanno infoiati possibile che ci arrivano diretti oggi ...

Su orario indice e future iniziano a vedersi divergenze con RSI

Ciao

:wall:

ok.. il nostro pigs se alzato e oggi ha camminato ...

ora: o iniziamo a sovraperformare gli usa ( le nostre ucg e isp si sveglieranno ? :rolleyes:)

o :benedizione:

La camminata la rimandiamo al primo pomeriggio quando ci raggiungeranno gli americani :)

Per il momento aspetto la chiusura del 16gg sul futuro ES e sul DAX che se tutto è regolare si dovrebbe avere tra le 15 e le 16 ( lo mettiamo tra 1193 e 1188) Al momento lo schemino impostato qualche giorno fa sembra tenere bene anche se un po' di vinculi saltati mi insospettiscono (se c'era lui gli chiedevo dove los-tronca)

01-09-2011 10.20.png

4H
asadaadaadkjhrereyhg.gif

Samir che dici ???? siamo dentro i due giorni bui da te indicati qualche giorno fa, ci regaleranno uno storno un minimo più decente ???

Fatti sentire.....se non puoi perchè impegnata a prender la tintarella ...... manda tua foto please :-o

P.S. Euro sulla rialzista di medio .....possibile rimbalzo ...occhio se rompe
EDIT P.S. rotta e pulbeccata a ribasso possibile TP 1.414

Ultima modifica di un moderatore:
altre conferme sulla possibile zona di atterraggio

01-09-2011 11.29.png

Ultima modifica di un moderatore:
mi scuso ma ho avuto problemi con la connessione.

come previsto il giorno 2 , per questo 3d che riguarda il fib sarà giorno di minimo

mi scuso anche con Carlo per non avergli risposto, ma sui settimanali mi trovo un pò in difficoltà, poichè le vibrazioni le studio sul giornaliero, che come unità di Tempo è meglio suddivisibile : in realtà è da qualche tempo che penso di aprire un 3d che
osservi i prezzi da un altra prospettiva e cioè quella degli eccessi del mercato rispetto alla linea che Gann considerava della vita, con il supporto degli studi che faccio nella ricerca delle CAUSE di ogni massimo ed ogni minimo importante

Per Treno se mi legge:
ORA CAPISCO PERCHE IL TITOLO DEL 3D : SAPEVI GIà CHE NON AVRESTI PIù POTUTO SHORTARE IL FIB ::p(UN BACIONE)

Ultima modifica:
vediamo il Capo .
previsto il rimbalzo al test della discendente che domani passa a 1215
che se non superato vedrà rinnovo dei minimi con step 1189-1175

in caso contrario seguire Solomare :-o

prossimo giorno di possibile DI turning point poi con la durata di altri 3 giorni lo vedo - per i mercati usa -il 7.8.9 con profondo rosso

P.S.

PER IL FIB però i primi della prossima non dovrebbe essere di uguale entità
cmq sia , non mi sognerei di andare long nemmeno dopo una sniffata di coca :p.

Allegati

• es 1 settembre.gif
    es 1 settembre.gif
    42,9 KB · Visite: 157
mi scuso ma ho avuto problemi con la connessione.

come previsto il giorno 2 , per questo 3d che riguarda il fib sarà giorno di minimo

mi scuso anche con Carlo per non avergli risposto, ma sui settimanali mi trovo un pò in difficoltà, poichè le vibrazioni le studio sul giornaliero, che come unità di Tempo è meglio suddivisibile : in realtà è da qualche tempo che penso di aprire un 3d che
osservi i prezzi da un altra prospettiva e cioè quella degli eccessi del mercato rispetto alla linea che Gann considerava della vita, con il supporto degli studi che faccio nella ricerca delle CAUSE di ogni massimo ed ogni minimo importante

Per Treno se mi legge:
ORA CAPISCO PERCHE IL TITOLO DEL 3D : SAPEVI GIà CHE NON AVRESTI PIù POTUTO SHORTARE IL FIB ::p(UN BACIONE)

visto che hai "qualcosa" da dire, un tuo spazio sarebbe davvero gradito...e credo non solo a me!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto