sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

jxmassimo33

Forumer attivo
Ciao a tutti,

dai aprilo cosi' ci avviciniamo a Gann!!!!!




mi spiace non mi hai letto bene :wall:
anche se il punto di ingresso era giusto ma di 1/3 di troppo


Gann ionsegna, con la piramide che persa VIOLATA una fan il prezzo va senza ragionevole dubbio su quello sotto e li si aspetta...

ora io flatto un attimo


Da lunedi entra un turning point e penso si vada al rimbalzo per metà settembre da dove rimettersi short pewr i minimi di ottobre: questo per il momento a grandi linee

Vediamo se domenica riesco ad aprire il 3d, (un turpiloquio? non so cosa ne salterà fuori ho da mettere in fila tante cose per essere capita, e non sarà facile...:()
 

farfalla

Forumer attivo
in pratica oggi apertura sotto 1200 short subito e take profit almeno a 1177 intraday...

perso quello 1172- conclusione 1168

uno potrebbe anche piramidare alla perdita di ogni angolo

chiude al suo opposto

Ottimi livelli Samir, la prox volta però mettili prima me dici alle 21,30 la conclusione a 1168 quando l'ha battuto alle 21,02..o no?:rolleyes:
 

samir

Forumer storico
Ottimi livelli Samir, la prox volta però mettili prima me dici alle 21,30 la conclusione a 1168 quando l'ha battuto alle 21,02..o no?:rolleyes:


17,30

http://www.investireoggi.it/forum/2396572-post2809.html

MA era rivolta a Testuo che mi pare di aver intuito abbia iniziato un certo percorso e poi allontanatosi dalla retta via :D
(un caro saluto Testuo)



ma non ho scritto per fare la fighetta

bensì per stimolare curiosità e trovare studenti come me

buon w.e. Butterf:up:ly
 

samir

Forumer storico
in caso quando sarò pronta comunque ad assumersi certe responsabilkità mi faccio pagare

il Tempo è danaro e lo studio rubato al sonno :ciao:

p.s. ma ci proverò per imparare una cosa che mi manca : la calma e la disciplina nell'attendere ...
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
17,30

http://www.investireoggi.it/forum/2396572-post2809.html

MA era rivolta a Testuo che mi pare di aver intuito abbia iniziato un certo percorso e poi allontanatosi dalla retta via :D
(un caro saluto Testuo)



ma non ho scritto per fare la fighetta

bensì per stimolare curiosità e trovare studenti come me

buon w.e. Butterf:up:ly
lo sai che io che quel cerchio strano non lo capisco.. e poi 68 lì mi pare un numero come un altro;)
notte collega:)
 

samir

Forumer storico
lo sai che io che quel cerchio strano non lo capisco.. e poi 68 lì mi pare un numero come un altro;)
notte collega:)


ecco qua!


CI SONO CREDO SOLO 4 DONNE iscritte in questo forum ...

INDOVINA PERCHE SCELSI UN NOME DA MASCHIO


:wall:


:ciao:


p.s. attenti alle piogge nel fine settimana in nord Italia
 
Ultima modifica:

tetsuo

Guest
bone state bone.....


secondo me è stato tutto un disguido il post con i livelli di samir e delle 20:30 .... forse farfalla hai settato in nodo diverso l'ora del forum :)
 

Users who are viewing this thread

Alto