sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
:wall:
io nel frattempo ho stoppato ....
vabbhè che erano pochi punti però che balls ... inizio ad avere l'impressione che mi stò portando un po' sfiga da SOLO con questo 3d :rolleyes:

comunque aggiorno più tardi o domani con più calma :ciao:

mi spiace non mi hai letto bene :wall:
anche se il punto di ingresso era giusto ma di 1/3 di troppo

Gann ionsegna, con la piramide che persa VIOLATA una fan il prezzo va senza ragionevole dubbio su quello sotto e li si aspetta...

ora io flatto un attimo

Da lunedi entra un turning point e penso si vada al rimbalzo per metà settembre da dove rimettersi short pewr i minimi di ottobre: questo per il momento a grandi linee

Vediamo se domenica riesco ad aprire il 3d, (un turpiloquio? non so cosa ne salterà fuori ho da mettere in fila tante cose per essere capita, e non sarà facile...:()

Ultima modifica:
STIAMO VIAGGIANDO SU prezzo tempo 2x1 dai minimi del 2009 non ancora violato

per il rialzo:

la divisione del cerchio 12

Allegati

• AL RIALZO.GIF
    AL RIALZO.GIF
    137,6 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
trend al ribasso

entrate short

andrà a 1160 ma oggi è presto penso

Allegati

• SHORT.GIF
    SHORT.GIF
    128,1 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
tutto questo solo dopo aver analizzato prezzo di chiusura massimo minimo del giorno prima e apertura del giorno se sopra o sotto un certo angolo si decide
(parlo sempre per intraday )

mi spiace non mi hai letto bene :wall:
anche se il punto di ingresso era giusto ma di 1/3 di troppo

No figurati c'ho provato se entrava era una bella operazione (R/R=10), peccato non essere stato pronto con il reverse (in queste cose l'inesperienza mi frega ancora tanto)

reyyere.png

se scendono sotto la sma100 avrei come livelli 1171 e poi a rialzista verde sui livelli da te indicati

ora sosta a 1172 angolo a destra ma nonè angolo prezzo tempo di swing
quindi dovrebbe perderlo e andare a 68 angolo opposto della apertura

poi il supportone sta sulla cardinale a 1161

Ultima modifica:
No figurati c'ho provato se entrava era una bella operazione (R/R=10), peccato non essere stato pronto con il reverse (in queste cose l'inesperienza mi frega ancora tanto)

Vedi l'allegato 128481

se scendono sotto la sma100 avrei come livelli 1171 e poi a rialzista verde sui livelli da te indicati

non amo le mm come te sono fatte per perderle sopra o sotto :) e lo sai saempre dopo

e pure glioscillatori ... ci ho provato dopo questo metodo ma mi han fatto lossare e perdere la calma

mica le usava Gann :p)

confondono

Ultima modifica:
in pratica oggi apertura sotto 1200 short subito e take profit almeno a 1177 intraday...

perso quello 1172- conclusione 1168

uno potrebbe anche piramidare alla perdita di ogni angolo

chiude al suo opposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto