Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma questi allora son matti , ancora con sto sotto controllo , ci prendono per idioti.
sotto controllo un qazzo , un conto è non farsi prendere dal panico un altro è dire questa falsità , rimango di sasso ma come siamo ridotti , povera italia.
In Giappone "si parla di apocalisse e credo che la parola sia particolarmente ben scelta". Lo ha detto il commissario europeo per l'energia, Gunther Oettinger, riferendo sugli incidenti nucleari in Giappone davanti alla commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento europeo a Bruxelles. "Praticamente tutto è fuori controllo - ha aggiunto Oettinger - Non escludo il peggio nelle ore e nei giorni che vengono".
sono d'accordo con te
dammi un indirizzo dove posso mandarti due biglietti per tokyo per te e tuo figlio una settimana di vacanza a spese mie , non sto scherzando dico sul serio