sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fukushima: i quattro reattori di nuovo sotto controllo | Forum Nucleare Italiano

ma questi allora son matti , ancora con sto sotto controllo , ci prendono per idioti.
sotto controllo un qazzo , un conto è non farsi prendere dal panico un altro è dire questa falsità , rimango di sasso ma come siamo ridotti , povera italia.

non divagare, concentrati sugli argomenti di politica interna, che ieri il tuo amico Scalfari ha parlato di "tassa di scopo per la crescita" (che in economia è una contraddizione in termini, vaglielo a spiegare)
comunque ha detto a partire dai 40mila euro annui, mi sa che ti toccherà pagare :D

1300267649ftsemib.jpg

il triangolo delle Bermude è l'ipotesi che mi piace di più

......stamattina minimo della -3- adesso rimbalzo della 4 e poi l'ultimo minimo della -5-.......

siamo sul rimbalzo per fare la -4- , i prezzi dei cinquecento ienchi stanno formando il classico -abc- .

su questa o sulla prossima si forma il minimo -b- e poi si va per il massimo -c- il max non dovrebbe andare oltre 1.293.
nel caso vada sopra la media e successivamente sopra la trend non aspetteremo la -5- a scendere ma daremo per partita la nuova oscillazione da 60-90 giorni

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82 KB · Visite: 977
Ultima modifica:
siamo sul rimbalzo per fare la -4- , i prezzi dei cinquecento ienchi stanno formando il classico -abc- .

su questa o sulla prossima si forma il minimo -b- e poi si va per il massimo -c- il max non dovrebbe andare oltre 1.300.
nel caso vada sopra la media e successivamente sopra la trend non aspetteremo la -5- a scendere ma daremo per partita la nuova oscillazione da 60-90 giorni

;):up:

Ciao Treno sul ns potremmo dare partita la nuova oscillazione con una chiusura giornaliera sopra 21735, che dici? Mentre se scendiamo dove pensi si possa collocare il target della 5 io avrei un 20575/20580 e successivamente 20235.

Ciao Mauro.

......sotto controllo un qazzo.......

Auf einen Blick: Grafiken - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten - Panorama

questa è l'animazione del percorso della nube radioattiva.
questa ancora non è emissione radioattiva diretta da fusione del nocciolo del reattore , ma polvere radioattiva contenuta nella nube conseguente alla esplosione della gabbia .
in pratica questa è una bazzecola rispetto a quello che potrebbe avvenire , vedere gli elicotteri che buttano acqua col secchiello sul nocciolo mi fa venire i brividi , siamo veramente alla frutta e i tentativi appaiono come un ultimo disperato tentavo di evitare la catastrofe.

sotto controllo staminchia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto