sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
..... ma polvere radioattiva contenuta nella nube conseguente alla esplosione della gabbia ..........

queste sono delle foto dei reattori esplosi , guardate quella dall'alto si vede chiaramente che non vi è alcuna protezione del nocciolo è praticamente scoperto.

Allegati

• image-192577-galleryV9-bkjr.jpg
    image-192577-galleryV9-bkjr.jpg
    91,8 KB · Visite: 640
  • image-192600-galleryV9-zrvm.jpg
    image-192600-galleryV9-zrvm.jpg
    95 KB · Visite: 648
  • image-192692-galleryV9-vcpg.jpg
    image-192692-galleryV9-vcpg.jpg
    71,5 KB · Visite: 642
Auf einen Blick: Grafiken - SPIEGEL ONLINE - Nachrichten - Panorama

questa è l'animazione del percorso della nube radioattiva.
questa ancora non è emissione radioattiva diretta da fusione del nocciolo del reattore , ma polvere radioattiva contenuta nella nube conseguente alla esplosione della gabbia .
in pratica questa è una bazzecola rispetto a quello che potrebbe avvenire , vedere gli elicotteri che buttano acqua col secchiello sul nocciolo mi fa venire i brividi , siamo veramente alla frutta e i tentativi appaiono come un ultimo disperato tentavo di evitare la catastrofe.

sotto controllo staminchia
ma non t'agitare..............

Treno pensa ai 50 eroi volontari che lavorano all'interno della centrale per limitare i danni. E quazzo pensa a noi del nord che abbiamo il ns territorio disseminato di testate nucleare dell'esercito americano, alla faccia della Sovranità nazionale e del PARONI IN CASA NOSTRA.

a me per il nuovo minimo di indice è scattato il segnale con la rottura dei supporti su intesa e ucg

per me ora lo andiamo a fare con la divergenza ch dicevo su grafico orario.

...... se scendiamo dove pensi si possa collocare il target della 5 io avrei un 20575/20580 e successivamente 20235.......

vediamo oggi o domani al massimo comincia il nuovo settimanale con divergenza rialzista sull'orario , questo potrebbe essere il punto di partenza dell nuova oscillazione da 60-90 giorni ,da oggi lo chiamerò 69.........:D

Ultima modifica:
vediamo oggi o domani al massimo comincia il nuovo settimanale con divergenza rialzista sull'orario , questo potrebbe essere il punto di partenza dell nuova oscillazione da 60-90 giorni ,da oggi lo chiamerò 69.........:D

Genio......:)......ma tu ce l'hai l'incrocio delle palline ? :D

queste sono delle foto dei reattori esplosi , guardate quella dall'alto si vede chiaramente che non vi è alcuna protezione del nocciolo è praticamente scoperto.

non ho conoscenze personali dirette. l'informazione è tanta ma io sinceramente non sono in grado di farmi un'idea della situazione..

su internet soprattutto fra chi dice sottocontrollo e chi catastrofe siamo a 50 e 50. io che non capisco un caazzo di fisica, come faccio a farmi un'idea?
tu come fai?

Treno pensa ai 50 eroi volontari che lavorano all'interno della centrale per limitare i danni. E quazzo pensa a noi del nord che abbiamo il ns territorio disseminato di testate nucleare dell'esercito americano, alla faccia della Sovranità nazionale e del PARONI IN CASA NOSTRA.

mi inchino a questi eroi

Ultima modifica:

me piace il nome.............:up:

cmq ste divergenzone sull orario mi fanno impazzire dalla gioia.........
ma quanto mi piacciono.........e come si fanno leggere in anticipo........

sono come quelle onde sul reef.............trasparenti e sempre uguali

quando ne surfi una le conosci tutte!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto