sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
nel 3d "4 marzo..." dal post 322 Treno spiega a grandi linee cosa ci si può fare.
Leggendo ti puoi fare un'idea delle diffferenze (avendo una conoscenza superficiale dei cw non posso aiutare)

C

Ultima modifica:
chissà perchè nessuno ci crede ...sai quanti ne inculeranno nei prossimi minimi:rolleyes:

Via Solo..... non è per questo......è che fare adesso una previsione per il 2014 lascia il tempo che trova.....
Altrimenti io posso dire che per me si rimane in trading range sui 20.000 fino al 2015.... sai quanti ne inculano in più in questo modo..? Ma non mi pare un modo serio di ragionare...

saluti:up:

Originalmente inviato da treno
no piccione non ho cambiato idea , anche il dax andrà sotto i minimi del 2003

Per quello che so io dell'analisi tecnica, non è possibile fare previsioni di così lungo termine.

.......non è possibile fare previsioni di così lungo termine..........

neppure sul breve ne sul brevissimo .

la previsione futura di un prezzo di uno strumento finanziario è sempre un esercizio aleatorio .
statisticamente parlando ha una probabilità che si riveli esatta del 50% , se guardiamo invece agli eventi passati per osservare il futuro le probabilità matematiche sono differenti.
ad esempio se io sostengo che domani mattina il fituso perderà 3.000 punti ho il 50% di probabilità che ciò accada , se vado a ricercare all'indietro quante volte il fituso è sceso di 3.000 punti in un solo giorno la probabilità statistica crolla verticalmente.

neppure sul breve ne sul brevissimo .

la previsione futura di un prezzo di uno strumento finanziario è sempre un esercizio aleatorio .
statisticamente parlando ha una probabilità che si riveli esatta del 50% , se guardiamo invece agli eventi passati per osservare il futuro le probabilità matematiche sono differenti.
ad esempio se io sostengo che domani mattina il fituso perderà 3.000 punti ho il 50% di probabilità che ciò accada , se vado a ricercare all'indietro quante volte il fituso è sceso di 3.000 punti in un solo giorno la probabilità statistica crolla verticalmente.

BRAVO TRENO.:up::up:E' una pia illusione prevedere alcunchè.....la borsa fa due cose o sale o scende.

Se tento di prevedere un solo movimento ho il 50%.

Se dico prima scende fino a quella data e poi sale fino a quell'altra ho il 25% (nell'ambito delle combinazioni sale-sale, sale-scende, scende-sale, scende-scende).

L'unico aspetto fondamentale è la gestione dell'operazione. SOLO CON QUEST'ASPETTO SI PUO' GUADAGNARE.

Il resto serve solo ad impostare una strategia ma la differenza sul conto in banca è data dal fatto che le previsioni sbagliate (che statisticamente sono il 50%....il mio metodo addirittura ne azzecca meno) devono far perdere meno punti di quelle giuste.

....vantaggi principali delle opzioni rispetto ai cw?

quella è merdà allo stato puro inutile parlare delle differenze .
ti basta solo sapere che il CW lo VENDE il market maker tu compri solo volatilità , il prezzo lo fissano loro ed in maniera del tutto arbitraria .

..

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,8 KB · Visite: 274

Users who are viewing this thread

Back
Alto