sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.. mercoledi mattina ritorneranno indietro per fare il minimo dell'oscillazione di metà settimanale.
il rimbalzo di giovedi confermerà o meno la mia ipotesi di nuovo 69 cominciato il 16 marzo.........

gli ienchi oggi hanno fatto il minimo di metà settimanale, il rimbalzo si trova adesso sulla importante resistenza di 1303 , che verrà superata al rialzo entro questo settimanale.
non ci rimane , oggi e domani ,che seguire il rimbalzo dandoci appuntamento per la discesa di lunedi 28 , giorno in cui gli ienchi faranno il minimo dell'oscillazione settimanale.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    96,5 KB · Visite: 661
Ultima modifica:
non ho alcun dubbio

quindi sono sicuro al 99% che il fituso supererà il max di ieri.........

allora se do retta alla mia piatta e a prorealtime il fituso indice ha superato il max del 22 febbraio..........

se guardo la piatta di paperino forexpros...............no
perchè mi da coma max il 22 febbraio 21820..anzichè 21790

io credo alle mie...............ma visto che qui usiamo quella di paperino
diciamo che ancora non abbiamo superato quel max:D

.... concentriamoci sul tetesco , nel momento in cui supererà al rialzo la blu avremo un nuovo max del'oscillazione settimanale su tutti gli altri........

l'indice tetesco supera la blu e fa un nuovo massimo , su questo indice lo segnamo come massimo del nuovo settimanale gli altri , stocco e fituso , sembrano essere indietro , per ora non preoccupiamoci di questo ,la sincronia ritornerà sul minimo dell'oscillazione di metà mensile.

non ci rimane che aspettare il massimo superiore al precedente dello stocco e del fituso

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,7 KB · Visite: 581
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto