sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
1300880187ftsemibindex8.png

Ciao Free :)

Il massimo a 21820 fatto martedì 22 ha overlappato la "1" del 24 Febbraio a 21726, per cui il conteggio dovrebbe essere un ABC.

Una cosa del genere:

1300920835abc.png

Un salutone ed un grazie per le tue sempre apprezzatissime analisi! :)

:ciao:

non ho alcun dubbio

quindi sono sicuro al 99% che il fituso supererà il max di ieri.........

allora se do retta alla mia piatta e a prorealtime il fituso indice ha superato il max del 22 febbraio..........

se guardo la piatta di paperino forexpros...............no
perchè mi da coma max il 22 febbraio 21820..anzichè 21790

io credo alle mie...............ma visto che qui usiamo quella di paperino
diciamo che ancora non abbiamo superato quel max:D

.... concentriamoci sul tetesco , nel momento in cui supererà al rialzo la blu avremo un nuovo max del'oscillazione settimanale su tutti gli altri........

l'indice tetesco supera la blu e fa un nuovo massimo , su questo indice lo segnamo come massimo del nuovo settimanale gli altri , stocco e fituso , sembrano essere indietro , per ora non preoccupiamoci di questo ,la sincronia ritornerà sul minimo dell'oscillazione di metà mensile.

non ci rimane che aspettare il massimo superiore al precedente dello stocco e del fituso

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,7 KB · Visite: 578
Ultima modifica:
cmq quello che volevo dire con i grafici postati ieri

oltre ad evidenziare che avevo toppato il punto 3 della correzione..............e ancor di più la gestione dello short aperto nella quadrato blu del grafico.........avendolo kiuso troppo presto

soprattutto che ora ci troviamo in una situazione potenzialmente simile a quella evidenziata nella elisse sotto...............ovvero con i valori che sbattono contro la tl rialzista
(in questo caso verde) nel periodo precedente la tl è blu................

quindi in zona finte.controfinte.........skerzi e skerzetti............pezzi di nakkiu e pezzi di merxa..........:D

Ultima modifica:
......l'11 marzo a 21.850 di indice fituso ho venduto una put 21.500 aprile incassando 540 punti
oggi a 21.420 di indice fituso , 400 punti più in basso , quella put vale 570 punti ........

dopo 9 giorni di borsa aperta l'indice fituso è ritornato oggi a 21.850 è la put 21.500 scadenza aprile ,venduta l'11 marzo a 540 punti , oggi vale 340 punti , 200 punti in meno.
il tempo mi ha regalato 200 punti indice.
mi piace vincere facile........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,4 KB · Visite: 462
Ultima modifica:
eccolo l'indice fituso al suo primo test di breve
nella barra oraria 15-16 dovrebbe fare il minimo del primo metà settimanale , minimo che non supererà al ribasso 21.440 , tra la rossa e la blu ,per poi rimbalzare e superare entro giovedi sera il max fatto stamane a 21.770

e qui diciamo che ci hai preso in pieno!:up::D

per me l'indice fituso arriverà in questo settimanale a 22.060 ,equivalente a 21.720 di futuro fituso , la retta grigia.

mo spero che ci prendi pure sui 22060:D

ciao,

rammenterai sicuramente che se il max del precedente t-1 non viene superato aumentano le possibilità che quello di oggi sia il max di tutto il t/t+1 iniziato il 16/3...

se la mia conta si rivelasse corretta avrei il t in corso vincolato al ribasso...

pensa un pò...
:-)

ciao,

ti ribadisco quello che ho detto sul ftse anche per l'sp500 con la violazione al ribasso di un importante supporto a 1286pts...

per essere ottimista verificherei un t-1lungo(5gg) oppure un t corto(6gg)...

mentre con il max nuovo fatto l ipotesi di purple che non lo prevedeva
pensando che il massimo rimanesse per il fituso quello del 22
si può scartare.
giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto