sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo 9 giorni di borsa aperta l'indice fituso è ritornato oggi a 21.850 è la put 21.500 scadenza aprile ,venduta l'11 marzo a 540 punti , oggi vale 340 punti , 200 punti in meno.
il tempo mi ha regalato 200 punti indice.
mi piace vincere facile........

lo aspetti su quella trend, vero?

1300962707screenhunter01mar.2411.29.gif

cmq quello che volevo dire con i grafici postati ieri

oltre ad evidenziare che avevo toppato il punto 3 della correzione..............e ancor di più la gestione dello short aperto nella quadrato blu del grafico.........avendolo kiuso troppo presto

soprattutto che ora ci troviamo in una situazione potenzialmente simile a quella evidenziata nella elisse sotto...............ovvero con i valori che sbattono contro la tl rialzista
(in questo caso verde) nel periodo precedente la tl è blu................

quindi in zona finte.controfinte.........skerzi e skerzetti............pezzi di nakkiu e pezzi di merxa..........:D
Se mi permetti a mio giudizio la tua conta Elliottiana è sbagliata. prima onda 23280-22870 il 19 febbraio seconda onda 22870-23120 terza 23120-20760 quarta NON ha CASO sopra gli 870 ma 20760-21730 quinta 21730-20760.

mentre con il max nuovo fatto l ipotesi di purple che non lo prevedeva
pensando che il massimo rimanesse per il fituso quello del 22
si può scartare.
giusto?
ciao,

direi di no...

se ti posso rispondere il ciclo è in pieno sviluppo, e se hai letto attentamente io parlo di possibilità e di t/t+1 quindi adesso entrano in gioco i supporti, mentre l'area di resistenza al momento è stata colpita in pieno(se hai visto il mio 3d)...

direi di osservare il vix e l'€/$ per avere dei segnali a conforto o meno...

Se mi permetti a mio giudizio la tua conta Elliottiana è sbagliata. prima onda 23280-22870 il 19 febbraio seconda onda 22870-23120 terza 23120-20760 quarta NON ha CASO sopra gli 870 ma 20760-21730 quinta 21730-20760.

non è una conta eliottiana
è solo una numerazione dello zig-zag che avevo ipotizzato.........

i punti li avevo determinati con semplice at

io di cilci e di eliott non so nulla.

ciao,

direi di no...

se ti posso rispondere il ciclo è in pieno sviluppo, e se hai letto attentamente io parlo di possibilità e di t/t+1 quindi adesso entrano in gioco i supporti, mentre l'area di resistenza al momento è stata colpita in pieno(se hai visto il mio 3d)...

direi di osservare il vix e l'€/$ per avere dei segnali a conforto o meno...

certo che mi puoi risponderei..........e grazie.

sto cercando di escludere alcuni degli scenari ipotizzati per avere maggiore chiarezza..............pensavo che la tenuta del minimo del 22 e il superamento del max dell 22 potessero escludere quella ipotesi.........

invece no.............quindi si continua a monitorare anche quella ipotesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto