sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se mi permetti a mio giudizio la tua conta Elliottiana è sbagliata. prima onda 23280-22870 il 19 febbraio seconda onda 22870-23120 terza 23120-20760 quarta NON ha CASO sopra gli 870 ma 20760-21730 quinta 21730-20760.

non è una conta eliottiana
è solo una numerazione dello zig-zag che avevo ipotizzato.........

i punti li avevo determinati con semplice at

io di cilci e di eliott non so nulla.

ciao,

direi di no...

se ti posso rispondere il ciclo è in pieno sviluppo, e se hai letto attentamente io parlo di possibilità e di t/t+1 quindi adesso entrano in gioco i supporti, mentre l'area di resistenza al momento è stata colpita in pieno(se hai visto il mio 3d)...

direi di osservare il vix e l'€/$ per avere dei segnali a conforto o meno...

certo che mi puoi risponderei..........e grazie.

sto cercando di escludere alcuni degli scenari ipotizzati per avere maggiore chiarezza..............pensavo che la tenuta del minimo del 22 e il superamento del max dell 22 potessero escludere quella ipotesi.........

invece no.............quindi si continua a monitorare anche quella ipotesi.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,4 KB · Visite: 500
Ultima modifica:
. se nn si supera il max di oggi si torna indietro violentemente?..........

siamo sull'ultimo 69 dell'oscillazione lunga quella cominciata a marzo 2009.
questo 69 è ribassista significa che il minimo di arrivo sarà inferiore al minimo di partenza.
quello che non conosciamo è quando romperemo il minimo di partenza.
fino al 18° giorno dalla partenza del 16 marzo questo non dovrebbe comunque accadere ma è meglio tenere gli occhi ben aperti e cogliere i segnali anticipatori.

Ultima modifica:
..siamo sull'ultimo 69 dell'oscillazione lunga quella cominciata a marzo 2009......

stiamo per fare M2 dell'oscillazione lunga e poi giù a fare M0.
il trend su eurostocco e fituso è chiaramente ribassista ed il finale dovrà essere adeguato con un ultimo impulso al ribasso consistente.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    19,7 KB · Visite: 769
.. rimane il max di oggi in divergenza e sono qazzi...

per me è perfetto come max del settimanale altrimenti saremo in anticipo col prezzo.
15-18 aprile saremo su un max all 99 %:D (marte+ urano incrociano, 15 aprile 2010 max )
a quanto saremo me lo devi dire tu.
se l'incrocio di marte e urano fosse sia di tempo che di prezzo sarebbe troppo facile ma dato che ci piace vincere facile...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto