sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
bho chiedi a Treno è lui che è ricco ha operazioni in loss da 2 anni e mezzo
:lol::lol::lol::lol:
Te rode che ti surclassa con una operazione contro le tue 3 ehhh ... e meno male che una volta dicesti che facevi un paio di di operazioni a trimestre . Poi l'altro giorno quando hai detto che hai beccato l'ennesimo trimestre mi hai fatto veramente scompisciare ... vallo a dire a quelli che il 14 ti hanno seguito nella tua prima operazione ... mah e vieni qua a rompere ... mo ti banno ...:D

Dimenticavo sei Tanato come si dice a Roma non far piu il santarellino che non ci casca piu nessuno, sono gia 3 volte che tiri il SASSO e poi nascondi la mano trincerandoti dietro ad un"mi ritiro di buon ordine per evitare fraintendimenti"Ti facevo piu intelligente che star dietro a questi MEZZUCCI, NON CI FAI UNA BELLA FIGURA DA RETTA A ME.
CIAO
Arisempre Buona Domenica.
Leonardo

SCUSA SE mi intrometto , io faccio parte della maggioranza silenziosa che vi legge entrambi.

non sono qui per difendere nessuno, ma conoscendolo dal 2001, credo di poter dire che chi lo legge non ha mai avuto la sensazione che citasse qualcuno per chiamarlo in causa e tantomeno per farci la gara.

qui i nomi citati e ci sono altri dei nomi oltre al tuo è servito per scopi didadditici e per questo , chi lo ha letto in questi anni, non può non ringraziarlo.

Le vostre sono due tecniche diverse ambedue da non sottovalutare.
Una delle due però ha bisogno di molto più capitale a disposizione... quindi...
Quindi per cortesia non pigiare sull'acceleratore per farcelo scappare :D

Buon w.e.

Ultima modifica:
Te rode che ti surclassa con una operazione contro le tue 3 ehhh ... e meno male che una volta dicesti che facevi un paio di di operazioni a trimestre . Poi l'altro giorno quando hai detto che hai beccato l'ennesimo trimestre mi hai fatto veramente scompisciare ... vallo a dire a quelli che il 14 ti hanno seguito nella tua prima operazione ... mah e vieni qua a rompere ... mo ti banno ...:D
:sad::sad::sad::sad::sad:

mi banna

:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Infatti non leggere me hai il maestro del loss 3 operazioni aperte con una media sotto i 19.000 da 2 anni
;):lol::lol:
p.s.
Cmq ti devo ringraziare , praticamente mi hai confermato che ho sbagliato solo di 1 giorno la ripartenza del Trimestre,Grazie mille
Siamo gia sopra ai prezzi del 14...:-o

Ultima modifica:
SCUSA SE mi intrometto , io faccio parte della maggioranza silenziosa che vi legge entrambi.

non sono qui per difendere nessuno, ma conoscendolo dal 2001, credo di poter dire che chi lo legge non ha mai avuto la sensazione che citasse qualcuno per chiamarlo in causa e tantomeno per farci la gara.

qui i nomi citati e ci sono altri dei nomi oltre al tuo è servito per scopi didadditici e per questo , chi lo ha letto in questi anni, non può non ringraziarlo.

Le vostre sono due tecniche diverse ambedue da non sottovalutare.
Una delle due però ha bisogno di molto più capitale a disposizione... quindi...
Quindi per cortesia non pigiare sull'acceleratore per farcelo scappare :D

Buon w.e.

Guarda credo che non hai capito per me il Sig.Treno puo fare quello che vuole anche vendere cocomeri, l'imporatante è che non provi ogni volta a cercare di screditarmi tirando il Sasso e nascondendo la mano sono gia 3° volte che lo fà per cui gli chiede gentilmente gia come ho fatto 3 giorni fà di parlare di cio che fà lui , non di quello che dicono gli altri e il motivo è lampante e non è quello di far capire .
Io un consiglio te lo do , puoi avere qualsiasi strategia possibile anche la migliore con le opzioni , ma se non sai dove và il mercato o sei un Fenomeno come Deltazero o sei destinato all'estinzione.
Notte:ciao:

Guarda credo che non hai capito per me il Sig.Treno puo fare quello che vuole anche vendere cocomeri, l'imporatante è che non provi ogni volta a cercare di screditarmi tirando il Sasso e nascondendo la mano sono gia 3° volte che lo fà per cui gli chiede gentilmente gia come ho fatto 3 giorni fà di parlare di cio che fà lui , non di quello che dicono gli altri e il motivo è lampante e non è quello di far capire .
Io un consiglio te lo do , puoi avere qualsiasi strategia possibile anche la migliore con le opzioni , ma se non sai dove và il mercato o sei un Fenomeno come Deltazero o sei destinato all'estinzione.
Notte:ciao:

nessuno è perfetto, ma a naso io , essendo sensibile agli odori ed ai profumi, quando sento odore di Gann non resisto:-o
se poi ama il rosso ancora di più:p

Buona notte anche a te :)

vabbè delta su M2 della oscillazione lunga , maggio , compreremo put e su M0 della prossima , giugno-luglio , compreremo call.
pagheremo 140 punti per la put e 30 punti per la call , un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call
compri solo su chiusura oscillazione annuale e inizio nuovo annual andando molto largo almeno di c.......eppero':up:

Uff, ma guarda te se un giapponese deve sopportare questi due negroni che fanno a gara a chi ce l'ha piu' lungo... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto