Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ringrazio , ma per me è tardi , l'età è quella che è
so più o meno a cosa Treno si riferisce è solo per info su una parte per me non chiara
se confrontando diverse tecniche, si giunge allo stesso risultato il livello ha, in teoria, maggiore attendibilità
......cinquecento ienchi da 5 barre orarie sul nuovo settimanale , la trend tirata dal massimo dovrebbe contenere il rimbalzo
non hanno vincoli ribassisti ma sarà un settimanale ribassista.........
la trend ha contenuto il rimbalzo degli ienchi , adesso siamo prossimi alla fine del 4g , entro stasera domani mattina al massimo rimbalzeranno.
il grafico giornaliero conferma il rimbalzo con l'arrivo sulla 50 , se non vanno sotto il minimo daily fatto e continuano il rimbalzo sull'orario allora lo considero tale e mi aspetto la prosecuzione al ribasso del settimanale , se invece vanno sotto il minimo stasera e poi rimbalzo sarò più cauto.
Buongiorno a tutti i partecipanti del topic, sul minimo di questa mattina potrebbe essere partito l'ultimo T-1 dell'intermedio, sopra 21575 saremmo già nel nuovo intermedio, sentiamo cosa dirà il Capotreno.
Se fosse l'ultimo T-1 dell'intermedio il rimbalzo non dovrebbe andare oltre la fascia 22140/22225 equivalente al 38,2% e 50%, se andasse oltre bisognerebbe drizzare le antenne.
sono sempre convinto che il minimo dell'intermedio sia da fare.
l'incrocio al rialzo tra la 9 e la 21 ci darà il segnale di fine intermedio .
a secondo dalla distanza dei prezzi dal minimo dalla 9 possiamo calcolare il ritardo del segnale , attualmente siamo a 7 giorni , in pratica l'icrocio al rialzo avverrà a 7 giorni dal minimo.
la cosa non è di nessuna utilità in quanto un settimanale al rialzo sarà già un segnale di fine intermedio.
per prima cosa vediamo se sul rimbalzo i prezzi ritoccano la 9