Air_action Forumer attivo 8 Aprile 2011 #1.102 freesurfer ha scritto: vedi di non sbagliarti............ Clicca per allargare... infatti!!
Distonico Forumer storico 8 Aprile 2011 #1.103 Per ora doppio max millimetrico su sp... (piatta di topolino, però) e canale riba, pure questo al millimetro, su nasdaq 100 orario... Gufo per un bel min verso le 18/19... A patto che il nasdaq continui a sottoperformare sp....
Per ora doppio max millimetrico su sp... (piatta di topolino, però) e canale riba, pure questo al millimetro, su nasdaq 100 orario... Gufo per un bel min verso le 18/19... A patto che il nasdaq continui a sottoperformare sp....
treno trenotrading.blogspot.it 8 Aprile 2011 #1.104 freesurfer ha scritto: .......vedi di non sbagliarti............ Clicca per allargare... speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air..........
freesurfer ha scritto: .......vedi di non sbagliarti............ Clicca per allargare... speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air..........
Air_action Forumer attivo 8 Aprile 2011 #1.105 treno ha scritto: speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air.......... Clicca per allargare... ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi!
treno ha scritto: speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air.......... Clicca per allargare... ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi!
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #1.106 treno ha scritto: speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air.......... Clicca per allargare... per incularmi dovrebbero portare in poki minuti il fituso indice sotto i 21000 se ci riuscissero...........rosikerei come un pikkio ma gli farei i complimenti
treno ha scritto: speriamo che scendano a rotta di collo cosi inqulano te ed Air.......... Clicca per allargare... per incularmi dovrebbero portare in poki minuti il fituso indice sotto i 21000 se ci riuscissero...........rosikerei come un pikkio ma gli farei i complimenti
treno trenotrading.blogspot.it 8 Aprile 2011 #1.107 Air_action ha scritto: ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi! Clicca per allargare... ha perfetto , un bel laterale e non se ne parla più.. Ultima modifica: 8 Aprile 2011
Air_action ha scritto: ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi! Clicca per allargare... ha perfetto , un bel laterale e non se ne parla più..
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #1.108 Air_action ha scritto: ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi! Clicca per allargare... infatti nella coppia sei tu la donna e sei tu ad essere inkxxxto!!!!!!!!!!!
Air_action ha scritto: ahaha, free è long, io short....uno dei due nn lo freghi! Clicca per allargare... infatti nella coppia sei tu la donna e sei tu ad essere inkxxxto!!!!!!!!!!!
Air_action Forumer attivo 8 Aprile 2011 #1.109 treno ha scritto: ha perfetto , un bel laterale e non se ne parla più.. Clicca per allargare... tra pochi minuti chiudo tutto, che facciano quel che gli pare... freesurfer ha scritto: infatti nella coppia sei tu la donna e sei tu ad essere inkxxxto!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ehy, non scherzare. a meno che ti piacciano le donne con la barba!!!
treno ha scritto: ha perfetto , un bel laterale e non se ne parla più.. Clicca per allargare... tra pochi minuti chiudo tutto, che facciano quel che gli pare... freesurfer ha scritto: infatti nella coppia sei tu la donna e sei tu ad essere inkxxxto!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ehy, non scherzare. a meno che ti piacciano le donne con la barba!!!
Air_action Forumer attivo 8 Aprile 2011 #1.110 ah, dimenticavo, treno è meglio che ci prendi pure sull'oro, sono short da ieri.....