sul minimo estivo si va al rialzo....... (2 lettori)

Argo

Forumer storico
Domanda di teoria:

qualcuno mi aveva risposto ma ho perso gli appunti, quindi chiedo aiuto. Treno qualcosa ne sapeva, ma anche Picchio e altri...

Questa figura sul giornaliero Fib è un Crab o una Buttrerfly. I target sono stati raggiunti, sia quelli dell'uno sia quelli dell'altro oppure sono ancora da completare, ma questo non mi interessa.

La domanda è: il ritraccio successivo, nel senso di rialzo, come si può sviluppare?? ha dei target??

Grazie.

1306481418schermata.png
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
lon jon : mi sono riferito a valori in chiusura, tutto qui, hai ragione tu

l'importante è non ridursi come quel tizio -tecnicamente bravissimo- che se non insulta un paio di persone al giorno si sente male
(ogni riferimento a fatti o persone presenti su questo forum è puramente casuale):D:rasta:
 

BGianni

Forumer attivo
Stamani ..............ho osato !!!!!!!!!!!!! che dio sia con me.........AVVERTO CHE SICCOME SONO SHORT AL 50% e su tutto nostro, dax, stoxx, da ora SALIRANNO COME MISSILI :-(

buona giornata a tutti

P.S.
ANSIA DA MANCANZA DEL CAPOSTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lon jon

Forumer storico
lon jon : mi sono riferito a valori in chiusura, tutto qui, hai ragione tu

l'importante è non ridursi come quel tizio -tecnicamente bravissimo- che se non insulta un paio di persone al giorno si sente male
(ogni riferimento a fatti o persone presenti su questo forum è puramente casuale):D:rasta:
ciao
in questo caso non ci interessano i valori di chiusura
e non ti ho certo insultato:)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
" l'evolversi della situazione si potrà seguire osservando ogni mese il dato di M1 della BCE , la lunga fase di progressiva stretta monetaria ,madre di questo ribasso , dovrebbe terminare a dicembre .
entro quattro-sei mesi dal minimo di M1 dovremmo fare il minimo degli indici azionari"


da gennaio mi aspettavo una risalita , invece ancora una contrazione e che contrazione , a questo punto è probabile che nei prossimi mesi riportino a zero la crescita di M1.

1306501530m1.jpg


treno te ne vai sul più bello.
e se il minimo su cui comprare (il punto 14 del cazzaro per capirci) non fosse giugno/luglio?
 

BGianni

Forumer attivo
PANICoPANICO PAURA...............................e l'ansia cresce!!!!!!!!!


TRENO......................................... che me la faresti,PERFAVORE, una granita doppia all'assenzio?

-18 barre al famoso "69"......................

- domani siamo alla 52 esima barra da partenza trimestre.....di solito i max tra la 42esima e la 52esima, ora porgo una domanda a tutti:
? visto che non abbiamo fatto nuovi max sul nostrano, questa situazione vincola al ribasso?

Da neofita chiedo LUMI..............
 

freesurfer

araldo spaziale
per me minimo mensile fatto

su fituso stamani e ora su sp500
che kiude il gap grafico orario si appoggi sulla tl inferiore della flag e rompe i 1312........


io mi sono esposto.

perme la conferma della ripartenza sarà la realizzazione o meno di bullish eg su fituso indice e ucg.

se si realizzano...............ritengo il target possibile
la kiusura del gap sul fituso..............come diceva anche treno.

la mia entrata sul lev è stata fatta a 13,39.

ciao ragazzi.

io sono rimasto della mia idea..............i primi target per il lev sono stati raggiunti già il 26...........ora siamo leggermente sopra.........
manca la kiusura del gap da parte dell indice fituso.


ciao a tutti.
 

BGianni

Forumer attivo
Giorno...e che dio sia con noi.................incrementato short 75% stoxx dax e nostro.....in piu anch $ o bene bene.....oppure.................................:) Buona giormata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto