sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mio dentista ... e' un bravo ... Molarizzatore! :D

Bellissima! :-D

1307570325matleylittle.jpg

vorrei rientrare§!!!!!!!!!!!:-) fiacca batton la fiacca sti mercati e nemmeno un rimbalzo degno di nota............ su xbear quando si risale?????????????? anche sto giro padellati di 0,04 cent..........................naggia a me....

P.s. é tutta colpa del ditino.....che come vede verde "pigia"......xche se guardo come ero entrato a maggio , e fossi CAPACE COME VOI, avrei tenuto e altro che tre bistecconi......ci si sarebbe comprato una MUCCA forse Due .......hhiihihihi ma da buon Toscano Doc "chi s'accontenta GODE" ....e grazie ancora.

:-) buona giornata

stavo guardando il future SP500 4 ore, ma la stessa cosa si vede sul orario, 30 minuti e inferiori
....

Allegati

• futsp500_0906.PNG
    futsp500_0906.PNG
    31,1 KB · Visite: 129
Sbilanciato già ieri....ovviamente io sono nessuno...:-o

Per sp:
oggi riparte (entro long in giornata) almeno un quindicigiorni (corto o lungo per ora non lo so) con prob. max nella prox sett di setup su cui incremento lo short da chiudere poi per la chiusura trim. (non sono ancora convinto che chiudano il 2 anni d'estate)...

in alternativa:
scendono fino alla prox sett. setup di min e poi riparte un trim (forse corto) che rompe up per poi terminare ribassista in autunno e chiudere il 2 anni a 1170 circa

Il tutto con i miei "se" e i miei "ma"...:D

Ah dimenticavo, visto che su sp le ultime 3 oscillazioni significative (t+2/t+1)
sono ripartite con una div rialzista su orario, se ne fa un'altra nel pom/serata credo che ne approfitterei per entrare long per 4 giorni e poi tutti giù per terra...:titanic:

Ma non servono più quei bei Long Island Ice Tea verso quest'ora.....:-?:-o

Se lo servono domattina spero non sia troppo ghiacciato....che mi rimane sullo stomaco...:rolleyes:

....e di quante divergenze avete bisogno prima di ripartire, perdindirindina!:wall:

Alùra....se fem, andem?

Vai paolino vai....:D

pèpè pè-pè-pè-pè
pèpè pè-pè-pè-pè
pèpè pè-pè-pè-pè pèpèèèèèèè....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vIIGbVm3HTA&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto