Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

gipa69 ha scritto:
Sempre lo spoore ma in questo caso anche l'indice italico potrebbe andar bene :up:

stiamo sullo spmib allora

ai nuovi arrivati nel forum, offrirei la seguente dai Monthy Python :lol:
Vice Admiral Sir John Cunningham addresses the audience
"and may I take this opportunity of emphasizing that there is no cannibalism in the British Navy. Absolutely none, and when I say none, I mean there is a certain amount"

Bonjour a tout les bondaroles

gipa te l'appoggio :D vedo anch'io un punto di inversione, zio bon mai visto un COT così sul 10y t-note , smentita l'ipotesi che il movimento sia retto dai bigboys perchè trattasi di hedgefunds

1157374538ty.png

1157374549us.png

cè il sito del cboe è tornato accessibile :eek: :ombrello:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

gipa te l'appoggio :D vedo anch'io un punto di inversione, zio bon mai visto un COT così sul 10y t-note , smentita l'ipotesi che il movimento sia retto dai bigboys perchè trattasi di hedgefunds

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157374538ty.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157374549us.png

cè il sito del cboe è tornato accessibile :eek: :ombrello:

Non so perchè ma sento una minaccia alle spalle....
:sorpresa:

Ora o i commercial si fanno fregare e parte un rally potentissimo oppure il mercato si gira con decisione.
Io penso più probabile la seconda in considerazione degli altri movimenti in atto sull'intermarket seppure il movimento sui bond potrebbe essere meno importante che quello sui cross o sulle borse a causa di altre considerazioni.

gipa69 ha scritto:
Doppio minimo sul grafico orario Eur/Ypy non confermato sugli altri time frame.

Mi farebbe contento se si sviluppasse una certa forza del dollaro non solo contro le valute del carry (NZD ecc.) ma anche contro euro.
Sarebbe la conferma della chiusura strutturale dei carry.

Users who are viewing this thread

Back
Alto