Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
monthly del light crude oil quotato a New york , se lo vedesse dan scatterebbe lo short :D

1083841285ca3vtdh1oil.png

buon giorno a todos :)

posso shortarlo? :lol: :lol:

ciao Zappo...peccato che non posso trattarlo se no shortavo alla grande...

mannaggia arrivo solo ora ed è già sceso tutto...che quazzo shorto adesso? :lol:

i grafici non dicono niente di buono....tutti ancora impostati al ribasso russel, nasdaq, ecc solo l'euro sta cercando l'inversione..

dan24 ha scritto:

mannaggia arrivo solo ora ed è già sceso tutto...che quazzo shorto adesso? :lol:

i grafici non dicono niente di buono....tutti ancora impostati al ribasso russel, nasdaq, ecc solo l'euro sta cercando l'inversione..
lo stesso anche a me, dan
anch'io ne ho preso solo un pezzeto.
:uhm: :ops: :uhm: :ops:
:D :-D

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:

già un pezzetto se preso sul dax andava benissimo per la cena e forse la colazione domani..io sono a pane ed acqua oggi se non faccio niente..mannaggia...vedi ad avere l'orto? sempre detto la Terra è terra

russel

1083845653russel.png

future nasdaq

1083845669futurenasdaq.png

tutti che dicono Sud...anche il future nasdaq100 sembra proprio diretto sul prezzo di carico di Fleu :-D dove passa anche la rialzista principale

Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
1083845801bananainculatrice.gif
scusate il francesismo :ops:

zappo mocc'a te :D spiega questa ending , io entrerei short per l'ipercomprato e la foratura della BB, oltre che per l'impatto con la resistenza psicologica e politica dei 40$

Fleursdumal ha scritto:
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
1083845801bananainculatrice.gif
scusate il francesismo :ops:

purtroppo mi stanno pelando soldi sul conto normale per via del capital gain e realtick e nun ciò più una lira...mi son rimasti 180 euro mi pare...
..sopra i 40 intervengono sicuri :)

dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:

già un pezzetto se preso sul dax andava benissimo per la cena e forse la colazione domani..io sono a pane ed acqua oggi se non faccio niente..mannaggia...vedi ad avere l'orto? sempre detto la Terra è terra

io lo so che quando non sono presente all'apertura poi mi tocca sopportare....
ma non me la prendo.... era importante stamattina.
l'orto è ancora un disastro dan....
qui è piovuto fini all'altro ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto