Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
già un pezzetto se preso sul dax andava benissimo per la cena e forse la colazione domani..io sono a pane ed acqua oggi se non faccio niente..mannaggia...vedi ad avere l'orto? sempre detto la Terra è terra
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
zappo mocc'a te spiega questa ending , io entrerei short per l'ipercomprato e la foratura della BB, oltre che per l'impatto con la resistenza psicologica e politica dei 40$
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
purtroppo mi stanno pelando soldi sul conto normale per via del capital gain e realtick e nun ciò più una lira...mi son rimasti 180 euro mi pare...
..sopra i 40 intervengono sicuri
già un pezzetto se preso sul dax andava benissimo per la cena e forse la colazione domani..io sono a pane ed acqua oggi se non faccio niente..mannaggia...vedi ad avere l'orto? sempre detto la Terra è terra
io lo so che quando non sono presente all'apertura poi mi tocca sopportare....
ma non me la prendo.... era importante stamattina.
l'orto è ancora un disastro dan....
qui è piovuto fini all'altro ieri