Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
1083845801bananainculatrice.gif
scusate il francesismo :ops:

cioè se scende da 40 a 39 con 1000 dollari? mannaggia...fammi un prestito dart e shortami 7 contratti ora...vai tranquillo :-D

yes 1000 dollarucci , ok bien ti faccio un prestito al 30% di interessi giornalieri va bene? :D

Dan
non leggere lo strozzino
io te li presto al 15% gironaliero
però per ogni euro voglio indietro una sterlina
se ti par rischioso
ti copri dal rischio di cambio vendendo put allo scopert e poi incroc con futur al Cmex swappitutto con la PizzDiFangDelCamerun
infine finiamo mercenari a Falluja così quando anche noi privatizziamo l'esercito siamo già in prima linea (first at last! )

competion is competion :D

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
1083845801bananainculatrice.gif
scusate il francesismo :ops:

cioè se scende da 40 a 39 con 1000 dollari? mannaggia...fammi un prestito dart e shortami 7 contratti ora...vai tranquillo :-D

yes 1000 dollarucci , ok bien ti faccio un prestito al 30% di interessi giornalieri va bene? :D

Dan
non leggere lo strozzino
io te li presto al 15% gironaliero
però per ogni euro voglio indietro una sterlina
se ti par rischioso
ti copri dal rischio di cambio vendendo put allo scopert e poi incroc con futur al Cmex swappitutto con la PizzDiFangDelCamerun
infine finiamo mercenari a Falluja così quando anche noi privatizziamo l'esercito siamo già in prima linea (first at last! )

che amici che siete :lol:

ahahahahah !
mi piacete proprio
che gente ho trovato qui

vabè
vo a laurà
così mi sblocco e riparto pè davero

Dato che sono poco disciplinato avrei voglia di pizzicare il Bund ma temo che si stiano chiudendo le posizioni lungo Bund corto US, portandosi pure a casa il cambio, quindi...soffro nel non fare nulla..... :-? .....

gastronomo ha scritto:
Dato che sono poco disciplinato avrei voglia di pizzicare il Bund ma temo che si stiano chiudendo le posizioni lungo Bund corto US, portandosi pure a casa il cambio, quindi...soffro nel non fare nulla..... :-? .....

infatti gastro dato il differenziale credo ora sia da fare corto Bund lungo 10y t-note , da vedere prima che numeri escono domani

infatti gastro dato il differenziale credo ora sia da fare corto Bund lungo 10y t-note , da vedere prima che numeri escono domani[/quote]

...e vedrai che ridere se esce domani un dato tipo +1000 nuovi occupati.... (c'è chi se ne aspetta 250.000)...partono stop all'insù di qualche figura...è un dato del cavolo quello, molto rilevante dal punto di vista politico (vedi elezioni), e molto poco trasparente - la volta scorsa, se ricordi alle 14.29, qualcuno vendette il bund da 115.80 a 114.10, idem sul Treasury...

si, è lento
Non dirmi che parla quello lìììììì, acccccccccc non avrei longato!
Ma, vediamo....magari si sentirà...diciamo non bene....e starà zitto per oggi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto