Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
monthly del light crude oil quotato a New york , se lo vedesse dan scatterebbe lo short :D

1083841285ca3vtdh1oil.png

dan shortava già a 34 !
e dai...
è un amico , lassalo stà
che il petrolio sale ancora
adesso che gli arabi han visto le foto
spettacolo eh?
una donna che sorride mentre tortura un iraqeno nudo!
troooppo forte!
e chi crede che 'non si sapesse nulla'?
se io torturassi di nascosto, mi farei fare la foto? mentre sorrido tranquillo in carcere e qualcuno mi becca? eddai...
altro che aumento del petrolio...

Fleursdumal ha scritto:
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura
1083845801bananainculatrice.gif
scusate il francesismo :ops:

cioè se scende da 40 a 39 con 1000 dollari? mannaggia...fammi un prestito dart e shortami 7 contratti ora...vai tranquillo :-D

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Zappo...peccato che non posso trattarlo se no shortavo alla grande...

mannaggia arrivo solo ora ed è già sceso tutto...che quazzo shorto adesso? :lol:

i grafici non dicono niente di buono....tutti ancora impostati al ribasso russel, nasdaq, ecc solo l'euro sta cercando l'inversione..
lo stesso anche a me, dan
anch'io ne ho preso solo un pezzeto.
:uhm: :ops: :uhm: :ops:
:D :-D

già un pezzetto se preso sul dax andava benissimo per la cena e forse la colazione domani..io sono a pane ed acqua oggi se non faccio niente..mannaggia...vedi ad avere l'orto? sempre detto la Terra è terra

io lo so che quando non sono presente all'apertura poi mi tocca sopportare....
ma non me la prendo.... era importante stamattina.
l'orto è ancora un disastro dan....
qui è piovuto fini all'altro ieri
:D :-D

e già purtroppo non c'ero se no mi rifacevo un giretto sull'euro short..non pensavo comunque a questa discesa oggi..

per l'orto mi attrezzerò poi ti chiedo info :)

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
monthly del light crude oil quotato a New york , se lo vedesse dan scatterebbe lo short :D

dan shortava già a 34 !
e dai...
è un amico , lassalo stà
spettacolo eh?
troooppo forte!
se io torturassi di nascosto, mi farei fare la foto? mentre sorrido tranquillo in carcere e qualcuno mi becca? eddai...

yes 34 poi 37 ed infine 40...e poi al crollo passavo all'incasso :-D comunque ci sta che lateralizzi un pò

f4f ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan
per piasè
nel tuo grafico ci sono supporti e resistenze
li metti tu a mano ?
c'è una formula?

grazie

sono in automatico :)

conosci il metodo di calcolo?
sai che sono alla ricerca del graal del minimo e massimo di periodo...

ehm...
ripropongo da bella faccia tosta
che oggi ho anche la delega di Ciube

letto solo ora..ti ho risposto in privato :)

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Che puoi shortarlo è sicuro bisogna vedere se hai messo tutti i soldi della stalla SPA sul conto di gara, il margine è 2500 , 0,01 tick minimo = 10$ max di stamattina 39,95 è uno short incredibilmente intrigante e quindi un'inculata quasi sicura

cioè se scende da 40 a 39 con 1000 dollari? mannaggia...fammi un prestito dart e shortami 7 contratti ora...vai tranquillo :-D

yes 1000 dollarucci , ok bien ti faccio un prestito al 30% di interessi giornalieri va bene? :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

yes 1000 dollarucci , ok bien ti faccio un prestito al 30% di interessi giornalieri va bene? :D

ok..perfetto..allora vai con 7 short sul gasolio alla pompa :lol:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Dan
non leggere lo strozzino
io te li presto al 15% gironaliero
però per ogni euro voglio indietro una sterlina
se ti par rischioso
ti copri dal rischio di cambio vendendo put allo scopert e poi incroc con futur al Cmex swappitutto con la PizzDiFangDelCamerun
infine finiamo mercenari a Falluja così quando anche noi privatizziamo l'esercito siamo già in prima linea (first at last! )

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

dan shortava già a 34 !
e dai...
è un amico , lassalo stà
spettacolo eh?
troooppo forte!

ciao cè questa fisima di fare le foto mentre si uccide o si tortura è vecchia quanto l'uomo di neanderthal non ci siamo poi sviluppati così tanto , recentemente ho letto certi libri sui crimini giapponesi a Nanchino e sui comportamenti americani contro i prigionari japs con tanto di foto scattate dagli stessi aguzzini da far accaponare dieci volte la pelle.
D'altronde in ambienti universitari è notoria la massima secondo cui la distanza tra un Albert Einstein e un uomo comune di oggi è 100 volte di quella tra l'uomo comune e un uomo di 10000 mila anni fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto