Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti - i primi dati US iniziamo a vederli mercoledi, ma quelli che contano saranno giovedi (jobless, PPI, vendite al dettaglio) e venerdi (CPI, Michigan, capacity utilization). In compenso avremo le aste US domani e per i due giorni a seguire (rispettivamente di 3, 5 e 10anni), quindi il mercato potrà essere in tensione per vedere in che misura gli esteri continueranno a sottoscrivere debito statunitense.
Io sono lungo di Bund a 113.20 quindi aspetto e spero in un rimbalzino tecnico - in sè potrebbe starci, ma fin che non lo vedo...

agastronomo e un pò più in giù lo pèotevi pure pigliare però !!!!

sticccccca che palo anche il fib... pare proprio che stia cambiando il vrento
1084172819cxx.jpg
1084172864short.gif

ciubecca ha scritto:

hai ragione, il movimento dopo i dati di venerdi mi faceva pensare ad una rottura in sù (tenuta dell'area a .10 e max crescenti)...e sono stato "generoso" (col mercato...)

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

hai ragione, il movimento dopo i dati di venerdi mi faceva pensare ad una rottura in sù (tenuta dell'area a .10 e max crescenti)...e sono stato "generoso" (col mercato...)

occhio che lui di generoso di solito ofre solo i loss :P :rolleyes: :P

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

occhio che lui di generoso di solito ofre solo i loss :P :rolleyes: :P

elefanti e canarini...e per giunta Eurex ha sospeso le contrattazioni... :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto