Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salvina, come sei messa? Io faccio ... "bird watching" con le dita incrociate...qui mi sa sono tutte ricoperture.....i dati non erano entusiasmanti per il mercato, o sbaglio?
è diverso sergio...è diverso...indubbiamente tu fai caso a se...ma punti al colpo grosso...e quindi devi sopportare anche drowdown alti (altissimi per una persona normale)....io sopporto alti loss virtuali (per me si intende) e poi esco subito quando vedo verde....i più dei gain li ho fatti quando non c'ero o mi si era bloccato internet.....il giorno che riesco a fare il contrario mi trovate in jamaica sdraitao sulla spiaggia a godermi i gain..quelli veri.
andiamo avanti..va be..soliti sfoghi..post uscita prematura....ma un forum credo serva anche a questo a sfogarsi se no a chi lo racconto? alal segretaria?
Se ti può consolare (ma il mal comune è mezzo gaudio è una presa per il naso) quando ho un gain lo porto a casa spedito come un razzo, le loss le porto alle calende greche...sto bund per salire ancora deve chiudere il gap tra 113.00 e 113.08.....
Se ti può consolare (ma il mal comune è mezzo gaudio è una presa per il naso) quando ho un gain lo porto a casa spedito come un razzo, le loss le porto alle calende greche...sto bund per salire ancora deve chiudere il gap tra 113.00 e 113.08.....
de' un'altro toro, certo che te sei del toro solo di nome,di fatto tu mi sembri un po'o orso,
cmq buon compleanno , il mio era il 9 , e ne ho fatti 34
.....de...
ciao