Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
quando imparerò a far correre i profitto e non i loss? maaaaaaaa
10845408583.gif

dan24 ha scritto:
10845408583.gif

l'evoluzione successiva a tale forma operandi è quella lupiniana.

non prendere mai profitto (nemmeno con fib a 28300) e lascia scorrere le perdite ad de profundis. :-D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
10845408583.gif

l'evoluzione successiva a tale forma operandi è quella lupiniana.

non prendere mai profitto (nemmeno con fib a 28300) e lascia scorrere le perdite ad de profundis. :-D

è diverso sergio...è diverso...indubbiamente tu fai caso a se...ma punti al colpo grosso...e quindi devi sopportare anche drowdown alti (altissimi per una persona normale)....io sopporto alti loss virtuali (per me si intende) e poi esco subito quando vedo verde....i più dei gain li ho fatti quando non c'ero o mi si era bloccato internet.....il giorno che riesco a fare il contrario mi trovate in jamaica sdraitao sulla spiaggia a godermi i gain..quelli veri.

andiamo avanti..va be..soliti sfoghi..post uscita prematura....ma un forum credo serva anche a questo a sfogarsi se no a chi lo racconto? alal segretaria? :(

Se ti può consolare (ma il mal comune è mezzo gaudio è una presa per il naso) quando ho un gain lo porto a casa spedito come un razzo, le loss le porto alle calende greche...sto bund per salire ancora deve chiudere il gap tra 113.00 e 113.08.....

gastronomo ha scritto:
Se ti può consolare (ma il mal comune è mezzo gaudio è una presa per il naso) quando ho un gain lo porto a casa spedito come un razzo, le loss le porto alle calende greche...sto bund per salire ancora deve chiudere il gap tra 113.00 e 113.08.....

è così..come al solito....in questo preciso momento ne sarei uscito prima del dato..ma tant'e'....che cogliones che sono... :lol:

dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
de' un'altro toro, certo che te sei del toro solo di nome,di fatto tu mi sembri un po'o orso,
cmq buon compleanno , il mio era il 9 , e ne ho fatti 34
.....de...
ciao :)

allora auguri anche a te...mio caro toscanaccio...

ciao Alan...anche a me il 60 minuti mi dava long...ma ero già sul bund...

uscito a 112,82 troppo presto? come al solito

1084538615screenhunter_012.jpg

prego notare l'ordine di vendita a 113,12 cancellato...ed il massimo del bund :-x :-x :sad: :sad: son troppo forte

Users who are viewing this thread

Back
Alto