Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma vaffan.... a questo punto vado al piano di sotto a farmi il 4° bicchiere ... tanto quà oggi faccio solo Casi.ni !!!!

... a dopo !!!!

Ma quanto ha fatto di max oggi l'€/$ ?

Non ditemi che è vero che ha fatto 1.1895 come vedo sulla piattaforma, (tra l'altro avevo un PDN a 1.1897 :uhm: ).

ditropan ha scritto:
Ma vaffan.... a questo punto vado al piano di sotto a farmi il 4° bicchiere ... tanto quà oggi faccio solo Casi.ni !!!!

... a dopo !!!!

zitto, zitto, che io ho lasciato uno stop sul mio russel ed è stato venduto con 99 euro di gain mentre se non avessi messo lo stop..... :(

alan1 ha scritto:

Non ditemi che è vero che ha fatto 1.1895 come vedo sulla piattaforma, (tra l'altro avevo un PDN a 1.1897 :uhm: ).

confermo 1,1895 di massimo :(

alan1 ha scritto:

yes a me appare lo stesso massimo

Ghibli ha scritto:
alan1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:

Va beh! :-o

Veramente a me RT sul grafo dà 1.1900 e sui dati 1.1929!!!
:eek:

quello è il valore dello spot , ho controllato anche sul sito del Cme e in effetti il max di giornata è proprio 1.1895

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:

adesso hai il nuovo soprannome dan Onan il babbaro :D

108454759604.gif

ghibli è lo spot ...anche se sul grafico io 1,1929 non ce l'ho..forse uno spike non registrato..boo

Users who are viewing this thread

Back
Alto