Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
prego notare l'ordine di vendita a 113,12 cancellato...ed il massimo del bund :-x :-x :sad: :sad: son troppo forte[/quote]

...passaci i numeri per il superenalotto :-D :-D :-D

Noooo ha scritto:
gastronomo ha scritto:
...passaci i numeri per il superenalotto :-D :-D :-D
c'ho già provato io col supernalotto nn funziona :P

1084543669hj.gif

Mi sono ricordato che ieri sera avevo fatto una cosi per Dan...e visto che è il suo compleanno e mi sembra ancora attuale, la posto!!! :-D :-D

Augurissimi Dan!!!

Ps.
Oggi è anche il compleanno di mio figlio!! :eek: :eek:

1084544437dan.gif

Aho, se buca va sul Magenta!!! :-D :-D

Ghibli ha scritto:
Mi sono ricordato che ieri sera avevo fatto una cosi per Dan...e visto che è il suo compleanno e mi sembra ancora attuale, la posto!!! :-D :-D

Augurissimi Dan!!!

Ps.
Oggi è anche il compleanno di mio figlio!! :eek: :eek:

1084544437dan.gif

Aho, se buca va sul Magenta!!! :-D :-D

grazie ghibli ed auguri anche a tuo figlio che visto che è nato nel mio stesso giorno diventerà sicuramente una bellissima persona :lol: :lol:

Oggi giornata troppo di MER:DA !!""

non ne ho imbroccata una !""!!

Mi sono perso 60 punti dax per 5 miseri tick sui certificati ... ho svenduto bund e tbond guadagnandoci una cippa quando potevo fare una barca di soldi sono sceso con l'ascensore al piano di sotto per prendere un numero di telefono e da +600$ sul mini nasdaq100 mi trovo in negativo !!!

Porca trota ... peggio di così !!!!! sono già al 3° bicchiere di merlot per stordire l'incazzatura !!!!

... e sono entrato short di 3 bund a 113,05 per il nervoso !!!!

... che bella giornata di M..... !!!! :-x :-x :-x :-x :-x

ditropan ha scritto:
Oggi giornata troppo di MER:DA !!""

non ne ho imbroccata una !""!!

Mi sono perso 60 punti dax per 5 miseri tick sui certificati ... ho svenduto bund e tbond guadagnandoci una cippa quando potevo fare una barca di soldi sono sceso con l'ascensore al piano di sotto per prendere un numero di telefono e da +600$ sul mini nasdaq100 mi trovo in negativo !!!

Porca trota ... peggio di così !!!!! sono già al 3° bicchiere di merlot per stordire l'incazzatura !!!!

... e sono entrato short di 3 bund a 113,05 per il nervoso !!!!

... che bella giornata di M..... !!!! :-x :-x :-x :-x :-x

3 bund a 113.05 allora sei in gain di 450 ottimo dai... :rolleyes:

well retrace sul T-Bond 38,2 e pivot attorno a 104 , pivot centrale e 50% a 103,75 , 61% a 103,5938 , s1 a 103,375 .

Sul minind insuperabili sti 1420 ma mi riservo di tirar fuori le gemelline al momento giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto