Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

Noooo

Nuovo forumer
[quote="ciubecca]traduzione della frase x te :se vieni a casa con il buco nel naso ti pigli tanti di quegli schiaffi che non ti ricordi più chi sono :-D :-D il pircing al'ombelico non mi piiace ,al naso devi essere mollllto carina x' ti stia bene[/quote]

azz devo cercare un nuovo papà.... sto fuori con l'accuso.... :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Mister Black ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

prova riuscita.


stai per caso trovando il forum lento o addirittura incriccato?

la prima e la seconda che hai detto :)

ah ciube ma vedi di annà affanguru :D

mi sa che dobbiamo aprire un nuovo 3d ciube visto che stai ancora tra le bolas a te l'onore di aprire il prossimo :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
Noooo ha scritto:
[quote="ciubecca]traduzione della frase x te :se vieni a casa con il buco nel naso ti pigli tanti di quegli schiaffi che non ti ricordi più chi sono :-D :-D il pircing al'ombelico non mi piiace ,al naso devi essere mollllto carina x' ti stia bene

azz devo cercare un nuovo papà.... sto fuori con l'accuso.... :)[/quote]


sto fuori con l'accuso.... traduci x il tuo vecchio plesase altrimenti la mancia di aprile tela scordi :p :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Noooo ha scritto:
[quote="ciubecca]traduzione della frase x te :se vieni a casa con il buco nel naso ti pigli tanti di quegli schiaffi che non ti ricordi più chi sono :-D :-D il pircing al'ombelico non mi piiace ,al naso devi essere mollllto carina x' ti stia bene

azz devo cercare un nuovo papà.... sto fuori con l'accuso.... :)[/quote]

visto che hai fatto 18 anni .. IO IO :lol: :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
Mister Black ha scritto:
ora il forum dovrebbe essere a posto :)

fatto il pieno di gasolio :rolleyes:

io la prova la fo così va
1080565318ca2zu9ch.jpg
 

dan24

Forumer storico
Mister Black ha scritto:
ora il forum dovrebbe essere a posto :)

fatto il pieno di gasolio :rolleyes:

bene ...e vediamo di non far ripetere sti fatti incresciosi o chiamo il grande capo argema e faccio licenziare tutta la famiglia dei mister :D
 

Users who are viewing this thread

Alto