Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan zitto tu che sei un maledetto stakonov e non onori la domenica trascurando gli amici che ti vogliono solo scroccare un pranzo e la femmina :D

questo il link della Hornet 1:350
http://hsfeatures.com/hornetdh_1.htm
io seguo il dettame di berlusca...ha detto di lavorare di più ed io obbedisco :-D

29 mar 2004 15:29
Pil: Bonaiuti, Berlusconi ha solo parlato di 'ponti'

Radiocor - Roma, 29 mar - "Il presidente del Consiglio ha semplicemente detto che, per come cadono le festivita' in alcuni anni, si determina un effetto 'ponte' ed ha aggiunto che un 'ponte' in meno in un periodo di stagnazione fa bene all'economia e quindi a tutti i cittadini italiani. Tutto qui". Cosi' il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, portavoce di Silvio Berlusconi.



e dire che ho sentito con le mie orecchie il silvio che diceva che 'ci penso io a far lavorae di più gli italiani.....' sborone!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
bel sito, fleu...

ho visto il modello della Hornet in un negozio a Bari all'incirca 150€ nel sito americano sta a 100$ , non so se hai letto la pagina dietro , il negoziante mi ha detto che è possibile anche costruirla facendo vedere gli hangar interni e comprare altri aerei a parte per metterli sul ponte , azz i cinesi stanno avvicinando i japs anche nel modellismo
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
bel sito, fleu...

ho visto il modello della Hornet in un negozio a Bari all'incirca 150€ nel sito americano sta a 100$ , non so se hai letto la pagina dietro , il negoziante mi ha detto che è possibile anche costruirla facendo vedere gli hangar interni e comprare altri aerei a parte per metterli sul ponte , azz i cinesi stanno avvicinando i japs anche nel modellismo

per me sei prossimo ad essere cacciato di casa...e poi voglio ridere quando il pupo ti distruggerà i modellini :lol:
 

f4f

翠鸟科
1080569554hornet8972hf4f.jpg
1080569595hornet8984airdec.jpg
1080569636hornet9020inst20.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
bel sito, fleu...

ho visto il modello della Hornet in un negozio a Bari all'incirca 150€ nel sito americano sta a 100$ , non so se hai letto la pagina dietro , il negoziante mi ha detto che è possibile anche costruirla facendo vedere gli hangar interni e comprare altri aerei a parte per metterli sul ponte , azz i cinesi stanno avvicinando i japs anche nel modellismo

per me sei prossimo ad essere cacciato di casa...e poi voglio ridere quando il pupo ti distruggerà i modellini :lol:

gli spezzo le braccine :D
 

f4f

翠鸟科
n'hai caputo gniente

addestri il pupo al modellismo e poi ti (gli) compri i mejo modellini in giro
procedura verificata e col mio copyright (figlio maschio di anni 9)
 

Soraya

Banned
salvina ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Questo è il grafico del Bund rettificato ( non capisco perchè è diverso da quello di Dan ) , a 117 resistenza importante

1080298809cag5yz45bund.png

none non è il rettificato





Salvina questa è una figura d'inversione .......
ora però ci voranno delle conferme cmq riski di meno ad essere corta anche se al momento cosi non sembra ....

ci risentiamo sulla 50h

eccoci ti ricordo che l'ema è dinamica
buomn proseguio a tutti sti matti :)






nb salvi cmq una figura daimax di oggi la perderemo



l'abbiamo persa e la fortuna ci ha aiutati 115,83 eseguito

ora vi saluto e tolgo il disturbo

buon proseguio


salvina ricordati sempre che una posizione non si cambia x motivi futili in gamba e buona fortuna con affetto
Carlo:))

no, no Carlo no, non sono stati motivi futili a farmi scendere dal
carrozzone troppo presto, è stato il mio modo apprensivo di operare,
come vedi per tre settimane si è sempre mosso al rialzo..senza mai stornare, e temevo il peggio...comunque complimenti e sono felice per
chi ha tenuto duro sullo short. ...io ora sono ferma, vediamo dove si ferma
al limite salgo...ciao
p.s quindi ho capito bene sei uscito completamente?

dipende dai pti di vista io ti mandai un mp con step è gestione del trading mi pare sia stata di buon auspicio cmq l'ho fatto volentieri e lo rifarei x te :)

ciao salvi e buona gg
 

salvina

Forumer attivo
per SORAYA::: grazie Carlo.....
comunque tu ora come sei messo...se vuoi dirlo naturalmente!!!!
short? long? flat? oppure se vuoi esprimerti come la vedi?
in chiusura vorrei entrare..se non ricordo male non deve essere
superiore a 115,88 per proseguire la discesa...
o se superione a 115,98 dovrebbe continuare la salita?
ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto