Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
Noooo ha scritto:
BUONGIORNO....

AUGURI CIUBE-PAPA'..... :love:
questo è il massimo, in foto, che posso postare in tuo onore, degli altri papà e dei futuri papà... anche quelli romanisti :)

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1079686387su.jpg[/img][/img]
dato che oggi è la tua festa.... magari ti ascoltano.... nn è che fai crollare il bund... e salire qualche titoluccio qua e là :p [/img][/link]

FARò DEL MIO MEGLIO GRAZIE MOLTO GENTILE !
 

ciubecca

Forumer storico
scusate il ritardo

1079687184calendario.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Hara2 ha scritto:
G'iorno :)

Ditro quella nn rende, devi mettere la paginetta con il gain...

Se no il calcolo dobbiamo farlo noi,,,,,,

:lol:

lascia perdere questo non lo considero un gain ... è una tradata di recupero posizioni per un future che sono rimasto incastrato a 4025 con il vecchio marzo e che stò recuperando.

comunque sarebbero 61 punti long x 25€/punto pari a 1525 € .... e così ho abbassato la media e porto avanti 2 future long ..... almeno fino alla chiusura del gap se ce la faccio oppure i 3915 mi porterebbero in patta col future dax.
 

salvina

Forumer attivo
ciao Ciubecca papà...auguri

tornando al bund...a parte ogni considerazione..ma non trovi strano
che al di sotto del 116 resta pochissimo? il bond scende di una figura
e il bund massimo di 30 tkt. l'euro perde una figura e mezza e il bund
quasi immobile....non trovo più le correlazioni che lo contrastiunguevano....va a capire....
è proprio un oggetto subdolo :) :)
 

ditropan

Forumer storico
salvina ha scritto:
ciao Ciubecca papà...auguri

tornando al bund...a parte ogni considerazione..ma non trovi strano
che al di sotto del 116 resta pochissimo? il bond scende di una figura
e il bund massimo di 30 tkt. l'euro perde una figura e mezza e il bund
quasi immobile....non trovo più le correlazioni che lo contrastiunguevano....va a capire....
è proprio un oggetto subdolo :) :)


ai proprio ragione Salvina ... quì le cose sono 2 ... ho stanno prevedendo un'altro sciacquone degli indici ... oppure è tutta una farsa per ingabbiare polli e poi crackkare di una figura intera .... io la penso così.
Stà di fatto che l'attuale situazione non è sostenibile per il bund.


-ditropan-
 

maria

Forumer storico
Qualcuno ha letto oggi la descrizione della propria giornata tipo di Gary B. Smith su TheStreet.com ?

Si alza presto, guarda i grafici (solo grafici), prepara gli ordini prima dell'apertura e li invia per mail al broker, poi va a giocare a golf, a vedere le figlie che si allenano per il nuoto o altro sport, scrive una colonna per il sito con il portatile che lo tiene collegato se deve controllare, va a pranzo e fa pure la siesta.

Senza mai guardare cosa fa il mercato durante la giornata perche' usa solo i grafici e solo quelli giornalieri, i movimenti in tempo reale li ignora, ignora le notizie e ignora tutti i fatti economici. Usa solo alcuni andamenti grafici e li prepara in un ora tutte le mattine e poi mette gli ordini e ha finito di lavorare.

Ovvio che non è un gestore e che così si limita a gestire dei propri soldi, ma dopo anni ha imparato, ha un feeling per cui ha rendimenti positivi

Una volta faceva il tecnico all'IBM. E' incredibile che nella nostra era sia possibile vivere cose' bene grazie alla tecnologia e ai mercati finanziari (anche se io lo troverei troppo lento, diciamo che è adatto quando sei in pensione).

http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=40961
 

salvina

Forumer attivo
Ciao Ditro, il guaio è che oltre che per il bund (situazione insostenibile)
è diventata anche per me (e per parecchi di noi) situazione anomala.---
io incomincio a sentire i vestiti stretti. questo incastro su cui mi sono
venuta a trovare mi infastidisce..anche perchè di solito resto nella
stessa posizione massimo 2 opp.3 sedute. ora ha sconfinato la mia
pazienza,,,,quindi oggi vorrei proprio uscire e lunedì eventualmente
ricominciare il lavoro della formichina ..(è quello che mi rende di più)
e che si addice alla mia personalità....temeraria siiiii ma non esegeriamo.

baci :)
 

ditropan

Forumer storico
salvina ha scritto:
Ciao Ditro, il guaio è che oltre che per il bund (situazione insostenibile)
è diventata anche per me (e per parecchi di noi) situazione anomala.---
io incomincio a sentire i vestiti stretti. questo incastro su cui mi sono
venuta a trovare mi infastidisce..anche perchè di solito resto nella
stessa posizione massimo 2 opp.3 sedute. ora ha sconfinato la mia
pazienza,,,,quindi oggi vorrei proprio uscire e lunedì eventualmente
ricominciare il lavoro della formichina ..(è quello che mi rende di più)
e che si addice alla mia personalità....temeraria siiiii ma non esegeriamo.

baci :)


Salvina abbi pazienza, per come la vedo io se ti puoi permettere di gestire la perdita e quest'operazione non ti ha bloccato buona parte del capitale quì c'è da avere pazienza ma il gioco vale la candela. In questo periodo sono stressato pure io dal bund perchè son dentro con 11 lotti da oramai 10 sedute.

Quà il targhet sarebbe minimo minimo 115,24 nell'ipotesi di continuazione del rialzo, altrimenti avremmo prima 114,15 per un buon storno che potrebbe estendersi fino a 113,75 ... e questo nel medio periodo.

Per il lungo se i mercati dovessero riprendere fiducia, il barbetta venisse preso ed i mercati dovessero riprendere a correre .... bè allora vedrai il bund andare giù a 110-109 nell'arco di un mesetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto