f4f
翠鸟科
maria ha scritto:Qualcuno ha letto oggi la descrizione della propria giornata tipo di Gary B. Smith su TheStreet.com ?
Si alza presto, guarda i grafici (solo grafici), prepara gli ordini prima dell'apertura e li invia per mail al broker, poi va a giocare a golf, a vedere le figlie che si allenano per il nuoto o altro sport, scrive una colonna per il sito con il portatile che lo tiene collegato se deve controllare, va a pranzo e fa pure la siesta.
Senza mai guardare cosa fa il mercato durante la giornata perche' usa solo i grafici e solo quelli giornalieri, i movimenti in tempo reale li ignora, ignora le notizie e ignora tutti i fatti economici. Usa solo alcuni andamenti grafici e li prepara in un ora tutte le mattine e poi mette gli ordini e ha finito di lavorare.
Ovvio che non è un gestore e che così si limita a gestire dei propri soldi, ma dopo anni ha imparato, ha un feeling per cui ha rendimenti positivi
Una volta faceva il tecnico all'IBM. E' incredibile che nella nostra era sia possibile vivere cose' bene grazie alla tecnologia e ai mercati finanziari (anche se io lo troverei troppo lento, diciamo che è adatto quando sei in pensione).
http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=40961
ciao banda di bundisti
che sogno vivere così....
ciao