salvina ha scritto:Allora, vi auguro buon proseguimento....
io domani sarò assente, fuori città...
metto un ordine condizionato di ricopertura a 115,30
domani sera vorrei trovare l'eseguito.....
fate voi,,,,, ciao
Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
indi shorta
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
indi shorta
già fatto un paio di giri però presi i 4-5 ticks canonici mi ritiro di buon ordine , non vedo ancora gli ordinacci in vendita che fanno una buona candela nera iniziatica , lo spread è passato da 0,25 a 0,375 sulla discesa sotto i 116
Dan hai visto le statistiche della tcup? più del 50% dei futures trattati son stati fatti sull'eurofx , in pratica lo stanno muovendo loro
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
indi shorta
già fatto un paio di giri però presi i 4-5 ticks canonici mi ritiro di buon ordine , non vedo ancora gli ordinacci in vendita che fanno una buona candela nera iniziatica , lo spread è passato da 0,25 a 0,375 sulla discesa sotto i 116
Dan hai visto le statistiche della tcup? più del 50% dei futures trattati son stati fatti sull'eurofx , in pratica lo stanno muovendo loro
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
indi shorta
letto ora...e la statistica del bund la faccio io da solo minkia....io l'euro non riesco a trattarlo..troppo per me...e buchi sul book da far paura...non è liquido come altri future e nun me piace
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ormai son giorni che va in onda lo stesso canovaccio partenza forte con gli europei a tirar sù i bonds mentre i merikani stanno dormendo poi alla partenza del pit del Cbot i prezzi perdono quota piano piano
indi shorta
letto ora...e la statistica del bund la faccio io da solo minkia....io l'euro non riesco a trattarlo..troppo per me...e buchi sul book da far paura...non è liquido come altri future e nun me piace
io ogni tanto tento qualcosa sulle valute del cme , ma andare con 10 lotti alla volta come fa qualcuno piuttosto mi faccio 30 lanci ripetuti di bangeejumping dal roccione della grotta zinzulusa
ieri a un certo punto qualcuno ha fatto fuori il mm e c'è stato uno spike di più di 40 ticks