Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

Torel

Forumer storico
Buonasera a tutti, chi mi aggiorna, io sono rimasto al bund si stamani a 116.43!
com'e' andata?
 

Torel

Forumer storico
se sareste cosi' gentili da dirmi anche se per caso Fleur ha postato il link dove poter vedere un graf bund, grazie :)
 

Torel

Forumer storico
mo' son pure curioso ho letto quasi tutto il post e non ho capito come ha chiuso, e non so neppure dove andare a vederlo !!! ;(
la chiusura da fantascienza e' stata confermata o no ?
 

Hara2

Nuovo forumer
T note future...116,19 - 0,13 %...

ma avreste un quazzo di link x vederli ...

non dico in diretta....ma quasi ???

:pollicione: I bund hanno chiuso a 116,15...
 

Torel

Forumer storico
io sto sinceramente iniziando a preoccuparmi !!! mangio da elefante e caco da uccellino (uccellibo istitico) e ultimamente mi vanno tutte in straporto, domani mi sa' che cerchero' un last minute per santo domingo, sole mare e stress ( evitando cosi' in un momento euforico di imerdarmi ! )
ciao a tutti a domani
 

LNZ.

Nuovo forumer
ciao a tutti.

domani stop & reverse,
chiudo la posizione short a 115,83 aperta giovedì 11/03 e torno long.

Niente da fare, con gli short non mi riesce di gainare :( .

bye
LNZ
 

Hara2

Nuovo forumer
GiorgioTrader ha scritto:
Come vorrei una infermiera cosi ....

www.futuresource.com trovi tutto.


Grazie Giorgio,
Ma mentre x i bund corrisponde.... 116,15

X i T-Note...Ho un valore diverso ....hanno chiuso a 116,30 con un - 0,02 %
Lo vedo su Blooberg TV, e il sito mi dà 117,23... :eek: :eek: :eek:

Dov'è lo sbaglio ? :eek:
 

dan24

Forumer storico
buon giorno bundisti e bondisti

1079592136bund.png


continua a chiudere a 116,15 e le due candele nere del sistema interno mi lasciano qualche speranza :( . l'ipercomprato sul daily chiamerebbe lo storno ma il bund è bastardo dentro (inside per gli anglofoli :lol: ). la bce continua a dire che non taglierà e che gli attentati di madrid non faranno cambiare la loro politica attendista (si vorranno lasciare qualche colpo in canna ancora?). a livello grafico primo supporto in area 116,02/115,97 sotto 115,76 e poi area 115,50 ma il 60 minuti mi dà una brutta situazione per lo short ancora.

vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto