Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
sfiorati 1377 sul future nasdaq100...vediamo se riparte da qui...o son uccelli volatili

i Bonds nonostante tutto si mantengono in un range di pochi ticks sul gap di mezza figura, prime resistenza 115,5 e 115,9375 per ora insuperate

continuo a riavviare questi mi hanno proprio bippbippbipppppbippp
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
sfiorati 1377 sul future nasdaq100...vediamo se riparte da qui...o son uccelli volatili

i Bonds nonostante tutto si mantengono in un range di pochi ticks sul gap di mezza figura, prime resistenza 115,5 e 115,9375 per ora insuperate

continuo a riavviare questi mi hanno proprio bippbippbipppppbippp

ma cosa usi la skitter o la qt?

se usi la qt è normale
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
sfiorati 1377 sul future nasdaq100...vediamo se riparte da qui...o son uccelli volatili

i Bonds nonostante tutto si mantengono in un range di pochi ticks sul gap di mezza figura, prime resistenza 115,5 e 115,9375 per ora insuperate

continuo a riavviare questi mi hanno proprio bippbippbipppppbippp

ma cosa usi la skitter o la qt?

se usi la qt è normale

la qt la uso la mattina o la sera tardi in orari tranquilli, la cosa grave è che da un pò di tempo si impalla anche skitter , se continua così adios
sono al quarto riavvio ormai :evil:
 

dan24

Forumer storico
e 1377 fu....speriamo inverta di brutto la borsa all'insù ora adesso subito...

bund deve chiudere sotto 116,48 orco il mondo
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e 1377 fu....speriamo inverta di brutto la borsa all'insù ora adesso subito...

bund deve chiudere sotto 116,48 orco il mondo
+

complimenti !!!! x il punto di inversione preciso !!!
sei un orologiaio (un po pirla x' potevi longare il nasdy :p ) ma un orologiaio svizzero e pompa sto bund in giù che so long su stm :uhm: :eek: :ops: :p
 

dan24

Forumer storico
volumi ridicoli sul bund....vada un pò dove gli pare...stu strunzo...
107996958904.gif

107996960746.gif
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
e 1377 fu....speriamo inverta di brutto la borsa all'insù ora adesso subito...

bund deve chiudere sotto 116,48 orco il mondo
+

complimenti !!!! x il punto di inversione preciso !!!
sei un orologiaio (un po pirla x' potevi longare il nasdy :p ) ma un orologiaio svizzero e pompa sto bund in giù che so long su stm :uhm: :eek: :ops: :p

io non longo per fede...sono monodirezionale lo sai...indi vaiiiiii strunzo nasdaq pompa all'insù....il bund pompa all'ingiù...tutti che pompano ma io non godo una f....ava :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto